Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (34 lettori)

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
Buongiorno.
Purtroppo il fulcro di tutto il problema euro è Berlusca. Mi sa che se fa il "passo indietro" tante cose si sistemano.
fosse solo quello il problema,ma a visto quelli di destra che vanno al centro,perchè sanno che si vota anticipatamente e nessuno gli rida piu il voto,che ridere,è il famoso invertendo i numeri il risultato non cambia,io la soluzione l'avrei trovata una sterilizzazione di massa di tutti i politici ,cosi un si tramanderebbero il mestieri da padre in figlio(trota,e figliolo di dipietro)
 

il carcarlo

only etf
Vado a cucinare..a dopo
hi hi...un mio collega....tra un po' ci vado pure io...
oggi preparo melanzane alla parmigiana senza parmigiano:D
un po' come le crocchette di pollo senza pollo di pravettoni....;)
il parmigiano lo detesto.......

cmq ritornando a noi acq a 77 sul 40 obbiettivo mancato....

meglio di btp ne ho gia' in quantita';)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sui mercati attualmente ci sono occasioni irripetibili....e' un peccato non approfittarne......
se la situazione si sistema (il nano se ne va) queste quotazioni non le vedremo mai piu'.....;)


anche carcarlopulakis diceva cosi..esattamente un anno fa:D

e ora è finito cosi............:sad:



1320410676barbone20roma.jpg
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
fosse solo quello il problema,ma a visto quelli di destra che vanno al centro,perchè sanno che si vota anticipatamente e nessuno gli rida piu il voto,che ridere,è il famoso invertendo i numeri il risultato non cambia,io la soluzione l'avrei trovata una sterilizzazione di massa di tutti i politici ,cosi un si tramanderebbero il mestieri da padre in figlio(trota,e figliolo di dipietro)

:D:D:D

Spred abbontantemente sopra il 4% e questo commissariamento del FMI sono motivi piu' che sufficenti perche' una persona sensata vada fuori dai cog.... emh scatole.
Mi dispiace ma è cosi ( e non sono bolscevico ma realista);)

:ciao: vado al lavoro
 

il carcarlo

only etf
anche carcarlopulakis diceva cosi..esattamente un anno fa:D

e ora è finito cosi............:sad:



1320410676barbone20roma.jpg
ancora no....:D
cmq anche la vita del barbun ha il suo fascino....
ad esempio non ingrassi.....:D
ti alzi quando vuoi.....:D
nessuno ti chiede l' elemosina....:D
nessuno pretende nulla.....

non stai con i testi incollato ad un book per varie ore del giorno.....:D

meditate gente.....

vado a preparare il pranzo...:up:
 

il carcarlo

only etf
forza raga il carca e' tutto dentro......:D

ora si puo' anche salire a razzo:up:

un saluto particolare a scarlatti, in quanto vigile delfino della carcaresidence e controllore della carcarmobile.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto