Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

PARSIMONIOSO

Nuovo forumer
Un saluto agli amici del 3D; io questa storia del Berlusca causa di tutti i mali non la bevo. Non bevo nemmeno il mantra quotidiano che recita: "è l'Europa che ci chiede il taglio delle pensioni e la libertà di licenziare". Dare la colpa all'Europa è facile, chi è l'Europa? difficile individuarla alle prossime elezioni politiche.
E' un discorso cinico ma tant'è! tutta la casta (tutta) non ha la credibilità per fare una riforma che sia una; ma voi credete veramente che Mario Monti possa presentarsi in Parlamento per fare approvare le due riforme summenzionate e uscirne indenne?
Che senso ha un governissimo supportato (facile a parlare) da Casini, Fini, Bersani, Vendola, Rutelli, Letta (il vecchio), Schifani e via dicendo? Secondo me il Parlamento sarà ancor più ingessato mentre lo spread resterebbe invariato (bene che vada).
Ci vuole una purga salutare anche nei meandri della PA, nella lobby sindacale e padronale (bene ha fatto Marchionne a dire basta), nella lobby dei banchieri.:ciao:
 

il carcarlo

only etf
preaticamente l' uomo nero mi stava inkiap.pettando alla grande sul 41...
ebbene ora che sono entrato sul 40, e' arrivato un altro che sta inkiap.pettando quello che mi sta inkiap.pettando:D

ed io faccio sempre si con la testa:sad::sad::D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
troppo bello aver visto 2 chiusure in pari mercoledì e giovedì,oggi ce le stanno risuonando con gli interessi e per giunta stamattina eravamo partiti in pari!:wall:
Ma la notizia del monitoraggio dell'FMI ha scatenato questo putiferio?Danno già per scontata la nostra insolvenza?:rolleyes:
non farti troppe domande.............

se si scende il motivo è empre lo stesso....ci truffano:up:

tutto il contorno son solo scuse....che servono per giustificare la truffa........ogni truffatore che si rispetti ha sempre delle scuse a sua giustificazione...........

pensa al grande banfer di striscia:D
 

4per100netto

Nuovo forumer
non farti troppe domande.............

se si scende il motivo è empre lo stesso....ci truffano:up:

tutto il contorno son solo scuse....che servono per giustificare la truffa........ogni truffatore che si rispetti ha sempre delle scuse a sua giustificazione...........

pensa al grande banfer di striscia:D

e così tocchiamo sempre nuovi minimi e il controvalore dei titoli si avvicina inesorabilmente allo ZERO! :wall:
 

il carcarlo

only etf
troppo bello aver visto 2 chiusure in pari mercoledì e giovedì,oggi ce le stanno risuonando con gli interessi e per giunta stamattina eravamo partiti in pari!:wall:
Ma la notizia del monitoraggio dell'FMI ha scatenato questo putiferio?Danno già per scontata la nostra insolvenza?:rolleyes:
beh per me e' positivo.....
se il berlu ha aperto le porte agli impiccioni dell' fmi e' perche' non ha nulla da nascondere...
in caso contrario avrebbe detto di no....
il mercato poi non capisce mai un caz.zo...
anzi e' tardo.....
io intanto ho comprato alla grande....:D
mi son rimasti 3 spicci sul c/c...
se anche fanno il prelievino mi ciulano un caffe':D
 

Users who are viewing this thread

Alto