Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
ora come ora voterei solo renzi............se ho da farmi fregare, preferisco farmi fregare da un volto nuovo e giovane.............

e tra berlusconi e chi vuole prenderne il posto (bersani bindi vendola dipietro etc etc )...continuo a pensare che berlusconi sia il minore dei mali...........
comunque,lui stasera si deve dimettere,senno va esautorato,cosi unse na piu' voglia.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
certo che ha fatto proprio un bel lavoro.... c'è gente che anche dopo il default continuerebbe a difenderlo... "è vero, siamo falliti, però era il minore dei mali"... sveglia state difendendo uno ormai fuori di testa....
vedo che l'odio contro la persona acieca tutti:D

io non lo diffendo............se tu mi chiedi tra mer.da e acqua di fogna quale mi piace di +.............la risposta è acqua di fogna.........non perchè mi piace..ma perchè è la cosa meno schifosa.............

dimenticavo la bindi:wall: quella è da mettere al rogo.....subito:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
comunque,lui stasera si deve dimettere,senno va esautorato,cosi unse na piu' voglia.
spero di cuore che si dimetta.............

cosi poi con la sinistra al potere vedrete come andranno le cose........:up:

vi farà una bella redistribuzione..prendendo dalle vostre tasche per dare a chi si è sputtanato tutto...tipo gente dei centri sociali..rifiuti della società......solo in italia sono ancora aperti !
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
vedo che l'odio contro la persona acieca tutti:D

io non lo diffendo............se tu mi chiedi tra mer.da e acqua di fogna quale mi piace di +.............la risposta è acqua di fogna.........non perchè mi piace..ma perchè è la cosa meno schifosa.............

dimenticavo la bindi:wall: quella è da mettere al rogo.....subito:up:


Anti tranquillo
non è colpa tua
sei vittima della propaganda di regime
ci stiami impoverendo tutti
e non capisci di chi è la colpa :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto