Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
praticamente abbiamo tutti perdite a 5 cifre, non sappiamo se restituiranno a 100 il nominale e dobbiamo aspettarci una bella patrimoniale.
Come ti muovi te s'enculano.
E l'italiano medio che non chapisce una cippa lippa di investimenti e compra bot non ha perso niente e ha tutto il capitale smobilizzato e noi espertoni facciamo la figura dei peracottari.
 
Ultima modifica:

giuly73

ci vogliono spolpare!
praticamente abbiamo tutti perdite a 5 cifre, non sappiamo se restituiranno a 100 il nominale e dobbiamo aspettarci una bella patrimoniale.
Come ti muovi te s'enculano.
E l'italiano medio che non chapisce una cippa lippa di investimenti e compra bot non ha perso niente e ha tutto il capitale smobilizzato e noi espertoni facciamo la figura dei peracottari.

io fino a una settimana fa l'avevo a 4 cifre adesso dalla scorsa settimana è a 5, -11k
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
E va bhè cosa vuoi che sia, tanto se non hai intenzione di toglierli bisogna che aspetti, vediamo se lunedi succede qualcosa.
Male che vada diventiamo dei poveracci.

nono li ho già tolti li ho tutti liquidi, pronti per il prelievo :down: (scherzo spero) ma la perdita ovviamente c'è stata ma almeno dormo la notte.
 

Users who are viewing this thread

Alto