Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (53 lettori)

il carcarlo

only etf
per ora siete voi 2 che lo state prendendo senza vasellina..............IL LOSS NEL RETROBOTTEGA:D

ho la mia pensioncina....spendibilissima:D
il loss non conta quasi nulla.....

poi magari quando vengo in italia mi compro lo smartphone, cosi' ti chiamo via voip:D
poi mi faccio pure un giro per i mercatini di natale, (oltre all' andata e ritorno brasile/italia:D), e magari qualche cena in un qualche buon ristorante.....;)
e mentre tu risparmi all' osso monti studia come spillarti i dindi:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
cmq impressionante spread quasi verde e i btp in minora ridotta ma ancora verdi.....
41 a +3%

sara' draghi che compra????;)

e pensare che si poteva risolvere tutto con un buon stampaggio...
sti crucchi del caz.zo meriterebbero di vedere una fame talmente nera al punto di essere costretti di mangiarsi tra di loro......
chiedono sacrifici al limite del dissanguamento solo per un puntiglio.....

fetenti


tutto quello che tocchi o nomini..diventa cacca.............

come hai scritto è subito crollato all'1% e lo hanno anche sospeso:wall:

ora ogni volta che ti leggo....lo faccio mentre mi tocco i gioielli...non sia mai che sei contagioso:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
ho la mia pensioncina....spendibilissima:D
il loss non conta quasi nulla.....

poi magari quando vengo in italia mi compro lo smartphone, cosi' ti chiamo via voip:D
poi mi faccio pure un giro per i mercatini di natale, (oltre all' andata e ritorno brasile/italia:D), e magari qualche cena in un qualche buon ristorante.....;)
e mentre tu risparmi all' osso monti studia come spillarti i dindi:D


Pensa che Anti è cosi tirchio... che quando fa un regalo al posto di cancellare il prezzo lo sottolinea !!!
Non ho resistito:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
la colpa non e' mia...figurati...
piuttosto quelli come te che fanno tonnellate di operazioni .....:D


io ho venduto oggi il 41i a +4,50% e preso il 31 a + 2,40%

quindi + 2,10%


ora sono all'incirca a + 1% entrambi.............se la matematica non è un opinione...se ora vendo il 31 e ripasso al 41i............mi riduco il loss del 2%:D

sbaglio carca??

tu stai pure fermo..e fatti penetrare con calma es enza fretta...che già hai un bel kulo largo...altro che quello della merkel:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

il carcarlo

only etf
io ho venduto oggi il 41i a +4,50% e preso il 31 a + 2,40%

quindi + 2,10%


ora sono all'incirca a + 1% entrambi.............se la matematica non è un opinione...se ora vendo il 31 e ripasso al 41i............mi riduco il loss del 2%:D

sbaglio carca??

tu stai pure fermo..e fatti penetrare con calma es enza fretta...che già hai un bel kulo largo...altro che quello della merkel:D:D:D:D:D:D:D:D:D
me ne sto bello fermo in attesa delle cedole e del gain finale;)
alla fine faremo 4 conti e vedremo quanto hai guadagnato di piu'....
poi nel calderone ci mettiamo le mie cedole+ il gain e i tuoi compra e vendi con pmc abbassati+ cedole perse+le minus........;)

la lepre deve sempre ricordarsi della tartaruga....:D

poche operazioni ma buone;)
 

Users who are viewing this thread

Alto