Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (55 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
certo che se entra uno nuovo nel forum comincia a leggere

devi morire _ bruciate all'inferno_ anti tu perirai

penserà che siamo una setta malata
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
stefix hai notato una cosa???

le visite su questo treddo....

mi son accorto che dopo le 23 quando inizia il carcashow....aumentano a dismisura....molto + che di giorno..........

in pratica siamo tipo zelig:D

tutta l'italia ride di noi:sad:

facendo una stima %.............60% il carca...30% tu...10% io.......intendo di chi ridono di +:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
stefix hai notato una cosa???

le visite su questo treddo....

mi son accorto che dopo le 23 quando inizia il carcashow....aumentano a dismisura....molto + che di giorno..........

in pratica siamo tipo zelig:D

tutta l'italia ride di noi:sad:

facendo una stima %.............60% il carca...30% tu...10% io.......intendo di chi ridono di +:D


lo ho notato anchio ieri sera eravano veramente in tanti fino alle 23

se mettessimo un tot a entrata??
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
http://www.investireoggi.it/news/crisi-portogallo-promosso-in-arrivo-terzo-prestito-da-8-mld/

Dai Kaiser Franz! Cioè il Portogallo era sull'orlo del baratro con l'Irlanda fino a 6 mesi fa, ed ora invece sembra stare più che bene... Ecco la riprova che è tutta speculazione...Accattiamoceli anche noi questi prestiti dalla TroiKa e dal FMI, e poi fatta questa marketta sono sicuro che si riparte alla grande!
Ah ovvio, palate in testa al primo politico che si azzarda a rialzare la testa! Tutti zitti e muti per almeno un anno... E i loro stipendi e risparmi: convertiti in speciali ctz trentennali!!! :clava::clava::clava::clava:
 

Users who are viewing this thread

Alto