Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (64 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
http://www.investireoggi.it/news/crisi-portogallo-promosso-in-arrivo-terzo-prestito-da-8-mld/

Dai Kaiser Franz! Cioè il Portogallo era sull'orlo del baratro con l'Irlanda fino a 6 mesi fa, ed ora invece sembra stare più che bene... Ecco la riprova che è tutta speculazione...Accattiamoceli anche noi questi prestiti dalla TroiKa e dal FMI, e poi fatta questa marketta sono sicuro che si riparte alla grande!
Ah ovvio, palate in testa al primo politico che si azzarda a rialzare la testa! Tutti zitti e muti per almeno un anno... E i loro stipendi e risparmi: convertiti in speciali ctz trentennali!!! :clava::clava::clava::clava:

massimo.....io son fiducioso infatti......quando tutto si sarà placcato..mi ritroverò con una pensione al 7%:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
quando una persona si addormenta c'e caso che non si sveglirà mai più...meditate prima di addormentarvi....meditate
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
per me giuliano ferrara assomiglia al carca...ma secondo me e

eh...sta minkia.....:D
io sono alo 178 cm e peso 97kg:rolleyes: (un po' in sovrappeso per la verita')
mentre ferrara sara' della mia altezza piu' o meno ma come peso sara' il quadruplo:D

notte caz.ari......
col vostro parlare male di me i folisti li fate scappar tutti....:D
ma che caz.zo gliene freghera' poi a sti poveri cristi della vita del carca????

notte pippaioli finanziari...a domani:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto