Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (23 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
non ho seguito molto oggi, spero vi sia andata bene, invece se qualcuno ha isp come piattaforma può dirmi se solo per il 37 non gli compaiono nei dettagli il volume e il contro valore scambiato???
Perchè il solo per il 37 non li vedo più :down:

una domandina, con iwbank si può vendere allo scoperto (shortare si dice?) titoli di stato francesi? :D se sì come si fa?
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
FITCH, GOVERNO MONTI PUO' ESSERE SORPRESA POSITIVA - Il nuovo governo italiano ha l'opportunità di generare una sorpresa positiva, che potrebbe rompere la dinamica negativa dei mercati e far abbassare gli spread verso livelli più sostenibili. Lo afferma Fitch in un rapporto dedicato alle sfide che deve affrontare il nuovo governo Monti. Fitch sottolinea, tuttavia, che il nuovo esecutivo deve essere sostenuto nella sua azione da una politica europea che preveda l'intervento della Bce. L'agenzia di rating spiega, infatti, che "il drammatico aumento dello spread e dei rendimenti dei titoli di Stato italiani riflettono una perdita di fiducia nella politica dell'Europa nel fronteggiare la crisi sistemica" della regione.
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao Giuly, bellissimo il tuo avatar di Banana Joe! :up:

Bud e Terence sono da sempre tra i miei attori preferiti... I loro film "in coppia" li guardo da quando ero piccolo e ancora oggi mi fanno morire dal ridere! :lol:

E Don Matteo... E' l'unico religioso a cui penso che potrei dare ascolto... :eek: Però solo a patto che vada più piano in bici, un giorno o l'altro finisce che si fa male!! :sad:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Grazie Stefix, già ho l'influenza e sto male... Ora mi vuoi anche far risalire la cena?!?

Dite la verità, tu e Anti siete invidiosi perchè il Carca è andato a cuccare in Brazile, si è felicemente accasato e ha anche un pargoletto! :V
E si può permettere di stare a casa a cucinare manicaretti... :up:

Mentre invece noi siamo qui, a sputare sangue e ad andare al lavoro anche quando siamo malati, altrimenti la pagnotta (abbastanza grande, per fortuna) non la si porta a casa!!! ;)
 

il carcarlo

only etf
news_brk.jpg


17-11-11 CRISI: FRONTE COMUNE MONTI, MERKEL E SARKOZY PER STABILITA' AREA EURO (ASCA) - Roma, 17 nov - Italia, Germania e Francia, tre Paesi fondatori e al tempo stesso le tre piu' importanti economie dell'area dell'euro, sono determinati ad assumersi comuni responsabilita' per la stabilita', la prosperita' ed il rafforzamento dell'area euro e dell'intera Unione Europea. E' quanto concordato in una conferenza telefonica il presidente del consiglio Mario Monti, il presidente francese Nicolas Sarkozy e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Sarkozy e la Merkel si sono congratulati con il neo presidente del consiglio Mario Monti, secondo quanto rende noto una nota di Palazzo Chigi, ''per la sua nomina e per la sua determinazione ad intraprendere con urgenza ogni necessaria azione, assicurandogli il loro pieno sostegno''.

I tre capi di Stato e di governo hanno poi affrontato i temi della crisi che sta investendo l'area euro. ''I tre Capi di Stato e di Governo - informa una nota di Palazzo Chigi - hanno avuto un'approfondita discussione sulla situazione economica e finanziaria dell'Eurozona. Hanno concordato sulla necessita' di accelerare l'attuazione delle misure, gia' decise a livello di Unione Europea e di area dell'euro nonche' in occasione del Vertice G20 di Cannes, per assicurare la stabilita' finanziaria e la crescita dell'Eurozona''.

Il presidente del consiglio Monti ha informato i colleghi dei suoi programmi ''per restaurare la fiducia dei mercati ed affrontare la situazione economica che l'Italia sta attraversando. Ha ribadito di essere fortemente determinato ad adottare misure decise per assicurare il consolidamento fiscale ed attuare riforme strutturali per far ripartire la crescita in un contesto di equita' sociale''.
 

il carcarlo

only etf
per antitricheco e stefix......

ho dato una scandagliata per il treddo e vedo con profondo dispiacere che oramai avete passato qualsiasi limite di decenza, non solo verso i miei confronti, ma addirittura si tira in ballo mia moglie...
ebbene signori dovete solo vergognarvi perche' avete ridotto questo treddo un ME.RDA.........
lo scherzo e' bello finche' dura poco......
allora o vi date una limitata , oppure mando a fare in cu.lo voi e pure il treddo che io stesso ho creato.....
difatto sto treddo era stato creato libero si', ma senza arrivare espressamente ad offendere l' onorabilita' di una persona......
adesso avete oltrepassato ogni limite di decenza......
io ho aperto sto treddo, ma posso anche alzare i tacchi e andare a postare cose serie da un' altra parte.....
e non sto scherzando stavolta......
non c'e' cosa che mi faccia inkazzare di piu' di quando si tocca l' onorabilita' della mia famiglia capito!!!!!
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
per antitricheco e stefix......

ho dato una scandagliata per il treddo e vedo con profondo dispiacere che oramai avete passato qualsiasi limite di decenza, non solo verso i miei confronti, ma addirittura si tira in ballo mia moglie...
ebbene signori dovete solo vergognarvi perche' avete ridotto questo treddo un ME.RDA.........
lo scherzo e' bello finche' dura poco......
allora o vi date una limitata , oppure mando a fare in cu.lo voi e pure il treddo che io stesso ho creato.....
difatto sto treddo era stato creato libero si', ma senza arrivare espressamente ad offendere l' onorabilita' di una persona......
adesso avete oltrepassato ogni limite di decenza......
io ho aperto sto treddo, ma posso anche alzare i tacchi e andare a postare cose serie da un' altra parte.....
e non sto scherzando stavolta......
non c'e' cosa che mi faccia inkazzare di piu' di quando si tocca l' onorabilita' della mia famiglia capito!!!!!

scusa carca le tolgo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto