Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (32 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
per antitricheco e stefix......

ho dato una scandagliata per il treddo e vedo con profondo dispiacere che oramai avete passato qualsiasi limite di decenza, non solo verso i miei confronti, ma addirittura si tira in ballo mia moglie...
ebbene signori dovete solo vergognarvi perche' avete ridotto questo treddo un ME.RDA.........
lo scherzo e' bello finche' dura poco......
allora o vi date una limitata , oppure mando a fare in cu.lo voi e pure il treddo che io stesso ho creato.....
difatto sto treddo era stato creato libero si', ma senza arrivare espressamente ad offendere l' onorabilita' di una persona......
adesso avete oltrepassato ogni limite di decenza......
io ho aperto sto treddo, ma posso anche alzare i tacchi e andare a postare cose serie da un' altra parte.....
e non sto scherzando stavolta......
non c'e' cosa che mi faccia inkazzare di piu' di quando si tocca l' onorabilita' della mia famiglia capito!!!!!

concordo, i toni sono stati eccessivi.
Si può scherzare ma magari sui politici non sulle nostre persone, che non ha senso. :up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
gia' che ci siamo...datevi pure una limitata tu e il tuo compare...
io scherzo su tutto ma non mi toccare la famiglia.....
difatto a voi e le vostre famiglie non le ho mai tirate in ballo!!!!!

ma chi ha mai cercato tua moglie..vedi di darti tu una calmata che il loss ti sta dando alla testa !

sei proprio tu quello che ha sempre scherzato..e ora te la prendi a morte...

io mi offendo quando mi accorgo che chi "mi prende in giro" come dici tu...non scherza da amico ma vuole offendermi........

e sai bene che non è mai stato il mio intento.....quindi non ho un bel nulla da scusarmi con te...

me ne hai dette mille anche tu....

dai tuoi ultimi attegiamenti ho notato solo una cosa..che forse ti sta innervosendo vedere che sto recuperando il loss...mentre tu sei sempre + incastrato....

se hai deciso di stare fermo...non è di certo colpa mia..come nn è colpa mia se mi muovo e recupero il loss....se ti da fastidio la cosa è un problema mio........

ripeto...si scherzava e lo sai bene...in quanto me ne hai sempre dette mille anche tu...e nn me la son mai presa...forse perchè a differenza tua so pesare le parole....e cerco di capirne il senso...se è offensivo o no

:ciao:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
concordo, i toni sono stati eccessivi.
Si può scherzare ma magari sui politici non sulle nostre persone, che non ha senso. :up:


giuly....questo lo posso accettare da te,....ma non da lui..che è sempre stato il primo a dirmene di tutti i colori...ma mica mi dava fastidio..so che scherzava....quindi nn mi son mai offeso..anzi...mi mettevo a ridere...come doveva fare lui..........ma forse è uscito di senno con tutto quel loss
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
un ultima cosa.....una persona sincera sai cosa doveva fare??

se ti dava cosi fastidio..me lo scrivevi in pvt...problemi nn vene erano....non mi hai mai detto nulla...io se mi infastidiva qualcosa ti avrei mandato un pvt.......

invece tu che fai??mai nulla mi hai detto...e ora te ne esci con quel post delirante a caratteri cubitali in blu............

questa è vigliaccheria....subito in pubblico dai di matto....senza avermi mai detto nulla in pvt....

p.s. come vedi io son una persona schietta e diretta....non ti faccio il bello in faccia e poi alle spalle..zac......quello da dire te lo sto dicendo in faccia ora....
 
Ultima modifica:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Beh, anche se questo è un thread goliardico, la presa in giro sulla moglie è stata fuori luogo! Infatti noto con piacere che l'intervento incriminato è stato prontamente tolto... Dopo di chè, penso che vi possiate chiarire facilmente, in fondo siamo tutti adulti!
Forza ragazzi, siamo un bel club, non è il caso di tenersi il muso!
Buona serata a tutti :)
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Di tanti giorni che scrivo, se mi avessi detto una sola volta che ti dava fastidio avrei subito smesso e ti avrei anche chiesto scusa.
Mi spiace veramente che è finita cosi.
Volevo solo dirti che ogni volta che ti prendevo in giro, pensavo che tu rileggendo ti facevi grasse risate, anche perchè poi mi rispondevi ironicamente, perciò sono rimasto veramente di stucco quando ho letto il tuo sfogo,comunque ti faccio le mie scuse.....ciao Carca
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Di tanti giorni che scrivo, se mi avessi detto una sola volta che ti dava fastidio avrei subito smesso e ti avrei anche chiesto scusa.
Mi spiace veramente che è finita cosi.
Volevo solo dirti che ogni volta che ti prendevo in giro, pensavo che tu rileggendo ti facevi grasse risate, anche perchè poi mi rispondevi ironicamente, perciò sono rimasto veramente di stucco quando ho letto il tuo sfogo,comunque ti faccio le mie scuse.....ciao Carca


infatti è questo che mi fa inbestialire. mi ha proprio deluso.

per il rapporto di amicizia che c'era....se gli davano fastidio delle cose poteva scrivermelo in pvt....invece di uscirsene con quel post a caratteri cubitali !

e quindi ripeto che non ho nulla di cui scusarmi. in quanto tua moglie non l'ho mai offesa e nemmeno tuo figlio. non son proprio il tipo.
 

saverio1973

BOND SUB.
Allora, Anti drei che evidentemente avete esagerato, e se vi chiede il Carca di rettificare e chiedere scusa, credo che in un forum libero e senza pregiudizi e soprattutto avendo capito che al Carca ha potuto dare fastidio, anche se non si è daccordo, credo che le scuse pubbliche vadano fatte, con le dovute vostre precisazione per chiudere la questione e continuare ad avere un porto franco e goliardico dove poter postare con tranquillità. IMHO.

Saluti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Allora, Anti drei che evidentemente avete esagerato, e se vi chiede il Carca di rettificare e chiedere scusa, credo che in un forum libero e senza pregiudizi e soprattutto avendo capito che al Carca ha potuto dare fastidio, anche se non si è daccordo, credo che le scuse pubbliche vadano fatte, con le dovute vostre precisazione per chiudere la questione e continuare ad avere un porto franco e goliardico dove poter postare con tranquillità. IMHO.

Saluti


anche tu il solitoo falso....che ti fai bello...il pacere della situazione......

qui le cose sono 2...se a lui dava fastidio lo scherzo..è comprensibile...ma doveva dirlo in pvt....non mi ha mai..e dico mai detto nulla......

quindi dalla ragione è passato al torto...se c'è uno che si deve scusare è lui..perchè è stato vigliacco a sputtanarmi pubblicamente facendomi passare x quel che non sono.

anche lui me ne ha dette mille. e se mi avessero dato fastidio...glielo avrei scritto in pvt... dicerto nn lo avrei sputtanato in pubblico.

cmq non avrà + problemi da oggi..gli lascio il 3D libero dalla mia non gradita presenza.

:ciao:
 

saverio1973

BOND SUB.
anche tu il solitoo falso....che ti fai bello...il pacere della situazione......

qui le cose sono 2...se a lui dava fastidio lo scherzo..è comprensibile...ma doveva dirlo in pvt....non mi ha mai..e dico mai detto nulla......

quindi dalla ragione è passato al torto...se c'è uno che si deve scusare è lui..perchè è stato vigliacco a sputtanarmi pubblicamente facendomi passare x quel che non sono.

anche lui me ne ha dette mille. e se mi avessero dato fastidio...glielo avrei scritto in pvt... dicerto nn lo avrei sputtanato in pubblico.

cmq non avrà + problemi da oggi..gli lascio il 3D libero dalla mia non gradita presenza.

:ciao:


Dai Anti, evidentemente, e lo sai, non può tanto seguire dato il fuso.

E poi, io dico, hai detto la tua, non sei d'accordo, postagli che non sei d'accordo con lo sputtanamento pubblico, ma gli chiedi ugualmente scusa per chiudere la situazione. Magari gli chiedi di farti anche delle scuse LUI, ma almeno fai un gesto di buona volotà...

Poi ragazzi fate come vi pare... E che ve devo dì:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto