Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
la paternale proprio tu te la puoi risparmiare, in quanto sei stato tu il primo ad offendere......
il problema e' che pompavate uno piu' dell' altro, poteva anche starci, ma poi quando si arriva a certi limiti....
quello mette tutti uccelli fuori, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sei stato proprio tu...
quindi la paternale risarmiatela.......
era un bel treddo e magari lo sara' ancora ma cmq senza di me.....


:D ecco..inizi a correggere il tiro???

ma non ero anche io che avveo offeso tua moglie e tuo figlio??:wall:

se c'è una cosa che nn sopporto è proprio quello,,,...pensa che mi da terribilmente fastidio anche quando sento in tv due che litigano...e uno offende la famiglia dell'altro.............immagina se mi permetterei di farlo io in prima persona.............
 

il carcarlo

only etf
ma mi puoi dire perche allora ci scherzavi e non hai detto niente fino ad ora??????
e perche' se uno sta' zitto si deve arrivare a certi limiti????
andiamo raga...un po' di limiti no eh????
mi pare che pure gli altri folisti mi diano ragione, ma siete solo voi 2 che la volete avere per forza..allora tenetevela e che mi serva di lezione......
cmq il mio modo di scherzare mai e' andato giu' pesante come avete fatto voi cmq e' andata e amen......
ora mi sento dire pure che ho torto????
voi siete suonati tutti e 2 altro che....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e perche' se uno sta' zitto si deve arrivare a certi limiti????
andiamo raga...un po' di limiti no eh????
mi pare che pure gli altri folisti mi diano ragione, ma siete solo voi 2 che la volete avere per forza..allora tenetevela e che mi serva di lezione......
cmq il mio modo di scherzare mai e' andato giu' pesante come avete fatto voi cmq e' andata e amen......
ora mi sento dire pure che ho torto????
voi siete suonati tutti e 2 altro che....

ovvio ti danno ragione..hai rigirato la frittata scrivendo a caratteri cubitali che abbiamo offeso l'onore di tua moglie e tuo figlio...........sei stato infame..semplice:D

cosa volevi che dicessero dopo che scrivi quelle cose??

troppo facile cosi......
 

il carcarlo

only etf
:D ecco..inizi a correggere il tiro???

ma non ero anche io che avveo offeso tua moglie e tuo figlio??:wall:

se c'è una cosa che nn sopporto è proprio quello,,,...pensa che mi da terribilmente fastidio anche quando sento in tv due che litigano...e uno offende la famiglia dell'altro.............immagina se mi permetterei di farlo io in prima persona.............
cmq qualche limite da parte tua....invece si pompava alla grande...uno abusa piu' dell' altro, tanto il pirl.acchione tace.....
io so' dove arriva l' abuso, ed e' per quello che il mio scherzo cmq ha sempre i propri limiti.......

e togli quella firma li sotto.....
se fossi stato un falso lo avresti saputo da altre persone, invece io le cose le grido in faccia altro che.....

cmq da domani treddo deserto e amen.....
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
e perche' se uno sta' zitto si deve arrivare a certi limiti????
andiamo raga...un po' di limiti no eh????
mi pare che pure gli altri folisti mi diano ragione, ma siete solo voi 2 che la volete avere per forza..allora tenetevela e che mi serva di lezione......
cmq il mio modo di scherzare mai e' andato giu' pesante come avete fatto voi cmq e' andata e amen......
ora mi sento dire pure che ho torto????
voi siete suonati tutti e 2 altro che....

una cosa è tacere e un'altra è scherzare insieme a noi
comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
io le scuse te le ho fatte perche ho una coscenza e so che sbaglio parecchio, te un passo indietro non lo fai neanche morto
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
una cosa è tacere e un'altra è scherzare insieme a noi
comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
io le scuse te le ho fatte perche ho una coscenza e so che sbaglio parecchio, te un passo indietro non lo fai neanche morto


sei stato troppo bravo....tu hai sbagliato si....ma non avevi intenzione di offendere...

se lo facevi a me....visto che nn son tardo....nn mi sarei offeso..magari infastidito xchè cmq nn andava bene una foto cosi..e ti scrivevo in pvt che nn andava bene........

io mi offendo solo se quando mi dicono qualcosa...sento che dicono quella cosa con l'intento di offendermi.....e tu non avevi quell'intento.....

mentre lui aveva proprio l'intento di farci passare per delle mer.de con quel post a caratteri cubitali....quindi è lui che deve scusarsi....mica io
 

il carcarlo

only etf
ovvio ti danno ragione..hai rigirato la frittata scrivendo a caratteri cubitali che abbiamo offeso l'onore di tua moglie e tuo figlio...........sei stato infame..semplice:D

cosa volevi che dicessero dopo che scrivi quelle cose??

troppo facile cosi......
ah ora l' infame sono stato io?????
ero appena rientrato e mi avete fatto inkazzare a morte altro che......
anche tu hai pompato alla grande assieme a lui e poi quella foto col commento...beh mi ha fatto girar le @@ non poco......
cmq qualche utente che ha visto tuto ha pure postato dicendo che avete esagerato....
ora che vuoi che ti chieda scusa???/

ma va.....
 

Users who are viewing this thread

Alto