Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buon Carcagiorno!!!

Allora sto Btp Italia si compra o no???

Sinceramente non so cosa fare :-?

vuoi fare ancora beneficenza allo stato e ai politici che ci stanno portando verso il baratro?guarda le dichiarazioni dei redditi dei politici e vedrai. eintanto debito pubblico record ecc ecc.fra un po ci vorranno ancora tant e tasse e chi paghera' sempre noi.ancora non ho visto un taglio ai politici
ah si han tolto le auto blu e dato 70000 euro di indennita' l 'anno :wall:

a porta a porta bersani sull'articolo 18 ha detto e' una vergogna quello che sta facendo il governo monti , penso che la vera vergogna e lui e quella specie di donna chiamata camusso, i sindacati e la peggiore specie che esiste in italia hanno fatto chiudere piu' aziende loro che la mala vita si devono vergognare parassiti campati dai poveri risparmiatori e anziani.
gli impiegati statali e privati come lo sono io se non sappiamo lavorare ci devono mandare a calci nel culo e ora di finirla di difendere il posto fisso .

purtroppo tanti statali son stati assunti con il clientelismo d......
ora monti dice di licenziare 300000 statali incapaci.perche non mandiamo a casa una marea di politici incapaci che guadagnano alle nostre spalle,prendon finanziamento pubblico ai partiti che noi con un referendum avevamo abolito (800 lire a voto) e loro dopo un po' con una legge contro il volere degli italiani si son ripristinati (5000 a voto :wall:)

intanto sono sotto di 150 eurozzi con merdiaset......
intanto futures in parita' a wally....
si vedra' domani.....
c'e'e ancora freschetto qua' pero'......:(

ma come ti dico lascia perdere i btp e te ti dedichi alle azioni ?:D
ma te sei na disperazione con i mercati cosi sai ndo vanno le azioni se si inventan qualcosa?

Se crolla il governo un ''qualcosa'' ftse short x2\5\10 non me lo leva nessuno :D

sei temerario complimenti io questi rischi non me li prendo preferisco attendere i crolli e comprare.nel 2009 spostai tutte le mie obbligazioni su india cina e brasile ma fondi con pac e poi quando son saliti venduti
risultato 30% nel 2009 circa se non di piu' e rischi molto pochi.con i mercati ai minimi tanto se finisce il mondo finisce per tutti

Alzate le reti e incassati i gain di febbraio su tutti i btp, avessi fatto come il carca a fine febbraio avrei preso di più, però... è stato un rischio che ho corso volentieri. Ora sono liquido fatta eccezione per piccole % di ptf di ote13 e psa33 (stabilissime :D).

@c.f.i. se casca il governo (cosa che penso improbabile) te come la vedi?

io per ora non vincolo nulla rimango liquido anche se io e il mio cliente che ora vado a trovare con la mamma si prendon banca sistema al 5,2%

Fra 24 mesi e se gli servono i soldi il 23esimo se lo prendono in un'ala.

C'è anche da dire che in tutto questo penso che ci sia ancora spazio per salire, i megamiliardi degli ltro sono sempre parcheggiati in attesa d'impiego

EDIT: rendimenti netti dei btp ventennali fissi tornano sopra il 5% netto

incrementato le merdiaset.....:D

purtroppo oggi devo muovere i ciapp, anche perche' ho dei lavori da fare a casa.....:ciao:

Cia CalcaCalcone(BelCarcarlo)ben arrivato in Patria
Buona giornata a TT/E,stamani ho deciso di non prendere i BTPI con questo spred ho preferito soprassedere.Ho preso
enel 2,811
enel gpw 1,86
tengo tt i btp che ho
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

-Nel corso della seconda meta' dell'anno la Bce tagliera' i tassi sotto l'1% allo 0,5%. Lo sostiene Citigroup, aggiungendo che, se la crisi del debito sovrano dovesse peggiorare - "e sottolineiamo che i trend fiscali della Spagna sono un chiaro rischio", si legge nella nota - la Bce "potrebbe ancora implementare una o piu' Ltro per tentare di calmare i mercati". red/gfn [email protected]

Non ho parole hanno appena fatto un LTRO e gia' parlano di farne un'altro!
E' inutile continuare a iniettare droga ad un malato terminale.Io l'Europa la vedo cosi' dopo la Grecia devono ristrutturare Portogallo,Irlanda,Spagna,e purtroppo anche l'Italia(25/30%).Se non si abbatte il debito i nodi prima o vengono sempre al pettine.Lo dico con rammarico ma e' la cruda verita'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto