Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Sto alleggerendo sui BTP con vari gains :D. Ma adesso la domanda è...questa liquidità dove la metto?

io ho fatto spesa in sti giorni...ultimo acq oggi e sono gia' sotto di 1000 neuri....:D

cmq sono all in sul 19 al 4.25%.......

stavo seguendo barisoni oggi alla rai.....
diceva che le banche devono ancora decidere cosa fare con la liquidita'.....

questo allora significa che ce n' e' ancora parecchia in giro....

cmq a 7 anni sono tranquillo e paziente;)

secondo me invece sui btp si puo' stare ancora tranquilli investendo corti...
al max 10 anni...son gia' troppi....:D

Azz Carca!!! per te i 2019 sono corti!??:D

Dai Carca che stavolta fai il supergain e dopo attacchiamo fuori alla Carcahause lo striscione con su scritto "Qui vinti cen...ottan....mila euri" come nelle ricevitorie!!!:D:lol:

Finiti i lavori???!!!

Ciaooooo

P.S. Per gli amici del treddo: Il Carca paga altro chè, l'ultima volta in birreria mi ha "caricato" e tutto a sue spese!!!:D:up:

Dai Carca che stavolta fai il supergain e dopo attacchiamo fuori alla Carcahause lo striscione con su scritto "Qui vinti cen...ottan....mila euri" come nelle ricevitorie!!!:D:lol:

Finiti i lavori???!!!

Ciaooooo

P.S. Per gli amici del treddo: Il Carca paga altro chè, l'ultima volta in birreria mi ha "caricato" e tutto a sue spese!!!:D:up:

invece sto facendo un carcarloss bdi 1.2k....e attaccato alla carcarmobile scrivo.....

questa superauto e' guidata da un pir.lacchione che col suo ottimismo si fa' sempre trafiggere....:D

cmq 7 anni non sono lunghi dai e' un investimento breve/medio.....
difatti sta perdendo la meta' dei lunghi....;)

Finiti i lavori???!!!

Ciaooooo

se restavo su merdiaset.......li si che mi facevano il tunnel del san gottardo....:D

se restavo su merdiaset.......li si che mi facevano il tunnel del san gottardo....:D

Ah! per fortuna ne sei uscito :up:, non avevo neanche il coraggio di chiedertelo!!!

Meglio cosi!!;)

Sinceramente mi sono fermato un po' di vincolare, in attesa di capire quando azz si ferma sto spread!!!

Ciao ci sentiamo piu' tardi :ciao:

e daje......:D e sei anche fortunato che non sono ebreo, nel senso che gli ebrei hanno fama di essere ricchi perche' sono dei tirchioni....:D
scherzo ovviamente.....
mq tu piuttosto sempre a lamentarti stai?
azzo piangi te stesso.....ci vuole animo per convincere la gente....
se dici loro che sei un povero sfigato chi confidera' mai in te?
e poi gli onesti non faranno mai strada.....
io vedo che il promotore finanziario di mio padre ha fatto i dindi....
mio padre ne ha le @@ piene e cambiera', ma intanto quello di dindi ne ha fatti.......
potresti entrare nella setta di enniolanum anche tu....
ci stai per un pezzo e poi quando hai fatto i dindi ti ritiri in brasile.....se ancora sara' conveniente, perche' di sto passo......

io mica so sfigato i miei clienti guadagnano tutti e anche tanto solo che son pochi.chi guadagna son le banche e le poste.lchiedi ai loro clienti come stanno :D.sfigati so gli italiani non io.io so cosa faccio e come lavoro e con mediolanum mai .non mi va di massacrare la gente e fare i miei interessi.loro han una grande preparazione e son dei grossi venditori.io nn vendo faccio consulenza.poi ripeto lo sfigato non son io.vedi chi cambia magari come tuo padre va da male in peggio come quelli che fan da se e si fan male.piaciuto lo stornino di oggi? :D e puo' essere solo l inizio.

Mai sentita questa banca Tercas (capitale sociale 50.000.000) occhio che dovrebbero essere appena 4000 pezzi da 50000. Guardando lo storico (Se storico si può dire visto che è stata emessa quest'anno) non credo abbia mai scambiato!

A volerci mettere il piede dentro proverei a mettermi in denaro sotto 80, sia mai trovi il genio che te la vende al meglio :D. Resta che un tasso fisso al 6% scadenza 2016 di suo non dovrebbe essere male

la conosco bene .come banca marche opera da queste parti e tanti clienti son qua .se l obbligazione ha una quotazione cosi bassa un motivo ci sara' non credi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto