Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao Luzzoooo!!!

Ancora a sciareeee!!!!:D

Azzarola!!! Beato te!!! Quest'anno fatto solo una settimana di sciate a capodanno poi nient'altro!!!

Comperato, in febbraio, sci e scarponi nuovi a mia figlia mai adoperati!!!

Vabbe' sara' per la prossima stagione!!!:D

Ciao Luzzoooo!!!

Azzarola!!! Beato te!!! Quest'anno fatto solo una settimana di sciate a capodanno poi nient'altro!!!

ieri scarla sono entrato sul 2023 4,75 e lo presa nel ...... stop loss 95,80 preso tutto ma ho limitato la perdita 330 eurini oggi fermo come un sasso e liquido alla grande. caro scarlatti per fare il coglio.... sto perdento l'opportunita di farmi un conto deposito. il lupo perde il pelo ma non il vizio .

ieri scarla sono entrato sul 2023 4,75 e lo presa nel ...... stop loss 95,80 preso tutto ma ho limitato la perdita 330 eurini oggi fermo come un sasso e liquido alla grande. caro scarlatti per fare il coglio.... sto perdento l'opportunita di farmi un conto deposito. il lupo perde il pelo ma non il vizio .

vendere un btp come il 2019 con 330 neuri di loss?????

mai al mondo........

ma scherzi? anche se tracolla di un 6k al limite con le cedole pareggio.....
mica sono azioni e poi ne ho scelto uno relativamente corto.....

io gli stop loss sui btp non li mettero' mai.....

figurati...non mi e' venuto un acciacco quando ero a -30k...figuriamoci se mi spavendo con un -1.7k fatto ieri......

mantengo alla grande, convinto che alla fine la casta per salvarsi il cu.lo vorra' a forza la schiaviru' e le banche continueranno col drogaggio.......

sto monti tra l' altro comincia a starmi sempre di piu' sulle @@....lui e la sua austerita' dei poveracci......

Ciao Luzzoooo!!!

Ciao "scarlattina",qua è come l'anno scorso fino a metà Aprile si scia,e se sali tutto l'anno.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Ciao "spermatozoo impazzito"ha ragione CalcaCalcone,ci sarebbe da metterti in castigo.Mai e poi mai venderei i btp in loss,la tua sfortuna è che hai avuto x diverso tempo
il 41 che dà un caxxo di cedola.Ognuno poi decide con la sua testa.
Appena tornato dai campi non quelli di (Sentenza),una bella doccia e vai con la romana alle terme fino a lunedì.Speriamo che non cada un'altra frana,
buon WE a TT/E
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti

mai al mondo........

figurati...non mi e' venuto un acciacco quando ero a -30k...figuriamoci se mi spavendo con un -1.7k fatto ieri......

mantengo alla grande, convinto che alla fine la casta per salvarsi il cu.lo vorra' a forza la schiaviru' e le banche continueranno col drogaggio.......

sto monti tra l' altro comincia a starmi sempre di piu' sulle @@....lui e la sua austerita' dei poveracci......

carca sicuramente hai ragione , ma quello che ho passato con il 41i e' toccare -31,8k e un po' da brividi anche se dopo tutto ho guadagnato 4,9k ma quello che ho passato non era molto bello c'erano sere, che oltre le nottate dei figli facevo fatica a prendere sonno per quel fottutissimo titolo.ciao
ciao

mai al mondo........

ma il 2019 e febbraio o settembre .ciao

Ciao "spermatozoo impazzito"ha ragione CalcaCalcone,ci sarebbe da metterti in castigo.Mai e poi mai venderei i btp in loss,la tua sfortuna è che hai avuto x diverso tempo
il 41 che dà un caxxo di cedola.Ognuno poi decide con la sua testa.
Appena tornato dai campi non quelli di (Sentenza),una bella doccia e vai con la romana alle terme fino a lunedì.Speriamo che non cada un'altra frana,
buon WE a TT/E
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti

vai con la romana alle terme , e' buona questa pizza ma preferisco la parma con il prosciutto crudo. certo luzzo che camminare con la pizza romana in mano alle terme non e' buono lo fa mio figlio che ha sei anni .

vai con la romana alle terme , e' buona questa pizza ma preferisco la parma con il prosciutto crudo. certo luzzo che camminare con la pizza romana in mano alle terme non e' buono lo fa mio figlio che ha sei anni .

certo che non si puo' dire che luzzo se la passi male.......
bella fita....fig.a a nastro....viaggi in quantita'......

ma in mezzo a tutte ste cose da fare lavori oppure fai solo fancazz.ismo professionale???:D

sicuramente c.f.i ti invidiera'......e' sempre stato il suo sogno vivere di rendita...:D;)

scherzo ovviamente;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto