Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

certo che non si puo' dire che luzzo se la passi male.......
bella fita....fig.a a nastro....viaggi in quantita'......

ma in mezzo a tutte ste cose da fare lavori oppure fai solo fancazz.ismo professionale???:D

sicuramente c.f.i ti invidiera'......e' sempre stato il suo sogno vivere di rendita...:D;)

scherzo ovviamente;)

scherzando scherzando si dice la verita':D
comunque luzzogno e' il nostro tony manero del treddo , gli auguro di sposarsi presto e avere tanti figli cosi' la finisce di farci morire di invidia:D

comunque luzzogno e' il nostro tony manero del treddo , gli auguro di sposarsi presto e avere tanti figli cosi' la finisce di farci morire di invidia:D

ma quale sposarsi????
se gli piace la variesgnakkera e' meglio restare singoli......
se poi uno ha la malattia di correre dietro a tutte le sottane allora che si sposa a fare?????:D
dopo il matrimonio ti calmi parecchio anche perche' coi figli e moglie hai altri valori;)

ogni frutto ha la propria stagione.....

quando ero giovane si faceva baldoria fino alle 5/6 del mattino, mentre ora alle 23.00 sono a letto con la moglie a fianco:D;)

ora mi sono viziato cosi'.....sono 10 giorni che sono in italia ma ne sento gia' la mancanza.......:(;)

cmq ritornando ai nostri btp se ieri non avessi venduto oggi eri in gain.......
cmq nessuno e' perfetto e te lo dice uno che di happelle ne fa' una dietro l' altra:D

:ciao:

Imprese, è record di fallimenti nel 2011

Cgia di Mestre: «Libri in Tribunale per 11.615». Lombardia al top. Pesa la stretta creditizia e calo domanda interna. Almeno 50mila lavoratori hanno perso il posto

Il 2011 sarà ricordato anche per ilrecord di fallimenti per le imprese italiane: in 11.615
hanno chiuso i battenti, un dato mai visto negli ultimi 4 anni di crisi. Al top dei fallimenti ci sarebbero le aziende della Lombardia. A dirlo è la Cgia di Mestre, che mette in evidenza l’ennesima conferma di quanto profonda si sia fatta la recessione l'anno scorso.

L’associazione delle piccole e media imprese non fornisce il dato delle nuove imprese nato ma è evidente che il quadro è di grande emergenza. «Questo dramma non è stato vissuto solo dai datori di lavoro - scrive in una nota l’associazione - ma anche dai dipendenti: secondo una prima stima, in almeno 50.000 hanno perso il posto di lavoro». Ad incidere è soprattutto «La stretta creditizia, i ritardi nei pagamenti e il forte calo della domanda interna». Il fallimento di un imprenditore non è solo economico, spesso viene vissuto da queste persone come un fallimento e un a tragedia personale, come conferma l'agghiacciante catena di suicidi.

Nella non invidiabile classifica, è la Lombardia la regione in cui nel 2011 si è verificato il maggior numero di fallimenti di aziende: secondo i dati forniti dalla Cgia, nel 2011 sono stati oltre 2.600, quasi un quarto del totale nazionale. Segue nella classifica il Lazio, con 1.215 aziende fallite; al terzo posto il Veneto (1.122). Supera quota mille anche l’Emilia Romagna (1.008). Chiude la classifica la Valle d’Aosta, con appena 9 aziende fallite.

Eppure nello stesso 2011....

"Crollo dei titoli di Stato?... una moda passeggera... siamo
un paese benestante, i consumi non sono diminuiti,
i ristoranti e gli aerei sono pieni, code ai posti di vacanza..."

mmmm.gif

Ehi là bestiacce!!!:D

Dove siete finiti????

State tutti contando i soldi dei gains????:D:D

Buona Carcasera!!!!
siiii i soldi dei gain......la cupidigia e' uno dei miei maggiori difetti...

difatti guadagnavo quasi 500 neuri ma non ho venduto......e ora sono sotto....:D

cmq sono fiducioso....;)

buon carcarpomeriggio........purtroppo il tempo e' tiranno ....mi son rimasti una diecina di giorni e devo finire la miriade di lavoretti nella carcaritalichouse;)

Buon giorno ragazzi/e voi andate a nanna e io arrivo a casa,we dalle ta(e)rme
finito.
Ola spermatozoo impazzito,non valgo così poco.Mi paragonerei a Tocca Pastura grande maestro.Ho già scritto che sono stato incastrato 6 mesi,ma l'erba della vicina è sempre + riccia.
Mi raccomando spermatozoo non lossare i BTP, se no CalcaCalcone(BelCarcarlo)ti tirerà le orecchie:Dsulla tua entrata sono fiducioso x il resto tiengo e mantiengo
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto