Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

x tutti

chi compra oggi fara un bel gain nel medio termine titoli a sconto , lo dissi pure quanto il 41i era a 75 me lo vidi subito a 58 :D
comprate gente perche il 2023 deve salire

Buoncarcagiorno

Ci siamo, ci siamo

Io a dire la verità ho preso posizioni più focalizzate alla rendita cedolare che alla ricerca del capital gain, in questo modo spero di calare un po' il tempo da dedicare al tol (anche se se icapitasse un'ondata di rialzo stile gennaio\febbraio mi ci rifiondo).

Insomma, nell'attesa mi sono piazzato su cose più o meno stabili a cedola altina, in attesa che salgano quelle che ho comprato o si formino nuove grandi opportunità su cui spostare le fiches

chi compra oggi fara un bel gain nel medio termine titoli a sconto , lo dissi pure quanto il 41i era a 75 me lo vidi subito a 58 :D
comprate gente perche il 2023 deve salire

Ciao "S.I."i cinesi non sono arrivati,la BCE,non compera siamo TT/E in attesa di cosa dirà l'amerrika.Piccola correzione oggi .
Ciao buona serata a TT/E
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti

Ciao Scarla,
la mia operatività, già normalmente modesta, in queste settimane è nulla.
Posto poco per quello ma vi leggo sempre.
Finito lo storno vedremo ...

Ciao amico!!!!

Anch'io ho ridotto di molto l'operatività, quella di borsa si intente :D, infatti mi sto spostando sui conti deposito;)

Ciao "S.I."i cinesi non sono arrivati,la BCE,non compera siamo TT/E in attesa di cosa dirà l'amerrika.Piccola correzione oggi .
Ciao buona serata a TT/E
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti

Luzzooooo!!! Non dirmi che hai usato la seggiovia anche oggi!!!!:D

Qua ormai abbiamo tirato fuori i costumi da bagno, mannaggia!!!!:D:lol:

Stasera vediamo cosa gli fanno al tesoriere della Lega!

Ciaoooo

Ciao amico!!!!

Anch'io ho ridotto di molto l'operatività, quella di borsa si intente :D, infatti mi sto spostando sui conti deposito;)

anche a me mi sa' di operativita' ridotta forzatamente.....
ho ascoltato il tg stasera e mi sa' che sono ginocchioni sul 2019.......:sad::sad:

ma porco il trota e ladrona sia roma.......:D
ma e' mai possibile che tutto succede quando compro io?:(:(:(

anche i pirati leghisti adesso trota maiala/e......:D

anche a me mi sa' di operativita' ridotta forzatamente.....
ho ascoltato il tg stasera e mi sa' che sono ginocchioni sul 2019.......:sad::sad:

ma porco il trota e ladrona sia roma.......:D
ma e' mai possibile che tutto succede quando compro io?:(:(:(

anche i pirati leghisti adesso trota maiala/e......:D

Ciao Carca!!!

Anch'io sto perdendo, un po', la fiducia nel Governo Monti perchè vedo che alla fine la casta sta sistemando tutto come le comoda, e mi riferisco al fatto che l'introduzione del pagamenti tracciabili dello Stato è slittato di qualche mese, le black list dei commercianti sono state soppresse ecc....

Lo so queste sono piccole cose, ma il segnale resta: la casta non ammette di cambiare rotta!!!

Ciao Carca!!!

Anch'io sto perdendo, un po', la fiducia nel Governo Monti perchè vedo che alla fine la casta sta sistemando tutto come le comoda, e mi riferisco al fatto che l'introduzione del pagamenti tracciabili dello Stato è slittato di qualche mese, le black list dei commercianti sono state soppresse ecc....

Lo so queste sono piccole cose, ma il segnale resta: la casta non ammette di cambiare rotta!!!

mah...intanto stanno vendendo il cu.lo dei lavoratori per 2 lire........
cmq abbiamo un cancro e non dei politici oramai.....
pero' pure monti era partito bene , mentre ora si sta perdendo in un bicchiere d' acqua, anzi va a prendere i soldi sempre dagli stessi.......

niente vendite dei beni pubblici.......niente battere cassa in svizzera.......niente abolizioni di privilegi della casta.......ladrocinio e solo quello da dastra a sx.............

il mercato sta ricominciando giustamente a dubitare della cac.cavella italia .........:rolleyes::rolleyes:

approfitto e vado a casa dei miei va.......
quel po' di tempo lo occupo cosi'.......;)

a domani:ciao:

finalmente

Ciao amico!!!!

caro scarlatti mi sono aperto un conto deposito il nome non e' molto noto mi puoi dare una dritta sulla solidita
1574003d1333478949-btp-non-e-una-questione-del-se-ma-del-quando-9-548661_263055853785761_172557652835582_577412_1903642361_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto