Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Bene raga, vi faccio a tutti tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!

e vi prometto che non vi rompero' piu' le @@ con Monti!!!:D:lol:

:ciao:

Ma non vi ricordate che a fine anno scorso abbiamo rischiato il Default ed e' stato chimato Monti per arrestare la corsa al rialzo dello spread???

Stiamo parlando di impennata dello spread a 380 quando qualche mese fa era abbondantemente sopra 500 e rischiavamo di non pagarle per intero le pensioni e i rimborsi dei Btp.

Ma pensate davvero che questo governo o qualsiasi altro, in questo momento, possa risolvere i problemi dell'Italia abbassando le tasse???

Io ho dei parenti che sono andati in pensione a 35 anni, capite!!!

Io credo che dopo tanti anni di magna magna bisogna cominciare a pagare purtroppo.

pagare si...ma si vada a battere cassa da chi ha rubato......
la svizzera e' piena di dindi nostrani.......
hanno fatto un bliz a san marino (tanto e' che ora pure san marino e' in difficolta') lo facciano pure in svizzera.....
le banche svizzere si erano dette disposte ad arrivare ad un accordo, ma il governo italiano fa' finta di non sentire.......
quel po' di stima che avevo per monti mi e' andata sui testicoli........
sa' solo battere cassa dai poveracci e i ricchi la fanno sempre franca......

incluso il tetto sui depositi titoli.......praticamente i piccoli se lo pigliano allo scarico, menbtre i grandi la fanno franca con 2 lire.......

se questi sono rinomati economisti ebbene lo sono anch' io......
per essere un buon economista oggi pare che sia necessario essere senza scrupoli e derubare la povera gente per ingrassare il cu.lo ai soliti noti.......

che razza di paese l' italia........

ho sempre parlato male del brasile con tutti i suoi ladri ma sto cominciando a ricredermi......

ogni qualvolta che torno in italia riesco a durarci sempre meno.......:titanic::titanic:

cmq buona pasqua a tutti:up:

hanno fatto un bliz a san marino (tanto e' che ora pure san marino e' in difficolta') lo facciano pure in svizzera.....
le banche svizzere si erano dette disposte ad arrivare ad un accordo, ma il governo italiano fa' finta di non sentire.......

incluso il tetto sui depositi titoli.......praticamente i piccoli se lo pigliano allo scarico, menbtre i grandi la fanno franca con 2 lire.......

per essere un buon economista oggi pare che sia necessario essere senza scrupoli e derubare la povera gente per ingrassare il cu.lo ai soliti noti.......

ho sempre parlato male del brasile con tutti i suoi ladri ma sto cominciando a ricredermi......

ogni qualvolta che torno in italia riesco a durarci sempre meno.......:titanic::titanic:

Ciao Carca!!! Buona Pasqua a te e famiglia!!!

Per quanto riguarda la Svizzera hai pienamente ragione, il tetto massimo di 1200 euro di bollo (solo per quest'anno pero') è un retaggio lasciato dal nostro beneamato duo Berlusca/Tremonti. :)

Ah! quelli erano bei tempi!!!:D

buona pasqua

buona pasqua a tutti super amici e che nostro signore benedica le nostre famiglie e si dimentica di benedire quella dei suoceri.
buona pasqua
scarlatti
carcarlo
luzzogno er trombator
massimo
e tanti altri

carca hai detto che razza di paese e l'italia ti rispondo che stamattina con mia moglie siamo passati da montecitorio e morivo dalla voglia di vederlo sepolto vivo con dentro tutti i politici comprese mignotte e barbiere.

Mi dispiace, ma se ho visto fare qualcosa di positivo l'ho visto dal Governo Monti, se ci fosse Berlusconi saremmo ancora a votare la legge sul legittimo impedimento o put.ta.nate varie.

Ciao

comunque a parte fidelmonti e quel puttaniere del cavaliere, e anche vero che signori amerikkioni e inglesi rompono le scatole giorno per giorno sia alla spagna il giorno prima che devono vendere i titoli e all'italia.
poi gli amerikkioni di mer... calano la disoccupazione grazie allo stampaggio , tutti bravi siamo a creare denaro dal nulla

Ultima modifica:
niente da fare

e poi Trovatemi un settore che va bene in italia tutti con l'acqua alla gola .Se ci fossero i bordelli e fossero quotati in borsa forse rappresenterebbero l'unico settore che tirerebbe.... In tutti i sensi.
e magari luzzogno potrebbe diventare presidente della confbordelli:D

e poi Trovatemi un settore che va bene in italia tutti con l'acqua alla gola .Se ci fossero i bordelli e fossero quotati in borsa forse rappresenterebbero l'unico settore che tirerebbe.... In tutti i sensi.
Certi grandi manager dello Stato non si possono certo lamentare...neanche con la crisi...

Bella questa!!!:lol::D:DD:

Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!!!

Per il conto deposito non disperare vedrai che l'occasione buona la trovi!!!;)

Ciao amico-compare!!!

comunque a parte fidelmonti e quel puttaniere del cavaliere, e anche vero che signori amerikkioni e inglesi rompono le scatole giorno per giorno sia alla spagna il giorno prima che devono vendere i titoli e all'italia.
poi gli amerikkioni di mer... calano la disoccupazione grazie allo stampaggio , tutti bravi siamo a creare denaro dal nulla

ci sta ci stanno i conti deposito a 3 mesi 4,2 a 4,8 a un anno e 5,w a due anni.non mi dire che ti sei impelagato con i titoli e le azioni?io so liquido bonifico in sella e martedi si riparte.passo da furle' e vado a bulogna il 12 da una mia cliente poi a milano per una riunione e poi il 14 da un mio cliente a brescia poi si torna giu' sabato per una partita internazionale di serie a. (che me tocca fa per campa' e questi rubano i soldi alla gente)
guarda che io son favorevole alla riapertura delle case degli appuntamenti e a fargli pagare le tasse.per me andremo in attivo e non ci sarebbe quello schifo per le strade.solo che ci sta la chiesa bigotta e in italia son tutti moralisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto