il carcarlo
only etf
Non dico che Monti no faccia i suoi errori, come ad esempio sull'accordo con la Svizzera, ma resta il fatto che e' l'unico che ha delle idee su cosa fare e sta tentando di farle approvare, purtroppo bisogna passare sempre per il Parlamento.
Il vero problema è il Parlamento e quindi i politici: dei politici non mi fido piu', magnano troppo!!!
Io vorrei solo Governi tecnici, per sempre, a costo di rischiare la dittatura!!!
Se Monti dovesse dire "o cosi' o me ne vado a casa", la casta politica lo manderebbe a casa perchè sono troppo irresposabili.
Dobbiamo accontentarci di quello che riuscira' a fare Monti, purtroppo.
L'unica speranza che abbiamo sono i giovanissimi, il poter tirare fuori da loro dei politici piu' onesti, ma la vedo dura perche' hanno davanti dei pessimi esempi.
io invece penso che a casa ci vada la casta perche' il paese ne ha le @@ piene......
rispondo anche a luzzo.....
battere cassa in svizzera subito a caccia dei furbi.....
lotta all' evasione fiscale.......i controlli a tappeto danno i loro frutti....
finalmente si e' capito che la GDF per le strade occupa solo spazio.....
dimezzamento dei parlamentari e relativi stipendi, e cosi' per tutta la politica dai comuni all' europarlamento......
gente come il trota in politica non deve piu' essere nemmeno un' ipotesi remota.....
vendita ma non svendita dei beni dello stato inutilizzati come caserme, case popolari e perfino opere d' arte nascoste nelle cantine dei musei ad ammuffire.......
di carne da metere al fuoco ce n' e', invece di tartassarci al fine di derubare i nostri risparmi.......
se non si fa' tutto questo il fallimento e' gia' scritto.......
oramai siamo alla frutta e il maramagna non cala......
monti ha miseramente fallito, la dove era stato sopravvalutato.....
sono profondamente deluso da un governo tecnico che alla fine fa' pagare sempre gli stessi....