Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Berlusconi: soldi a ragazze? "Erano in difficoltà, un dovere aiutarle, aggiungo io le troie spondate

L'ex premier spiega al Giornale bonifici a testimoni processo Ruby

Pubblicato il 14/04/12 da TMNews in Politica| TAGS: roma
FacebookTwitterWindows Live

http://notizie.virgilio.it/politica...no-in-difficolta-dovere-aiutarle_165949.html#http://notizie.virgilio.it/politica...no-in-difficolta-dovere-aiutarle_165949.html#http://notizie.virgilio.it/politica...no-in-difficolta-dovere-aiutarle_165949.html#http://notizie.virgilio.it/politica...no-in-difficolta-dovere-aiutarle_165949.html#http://notizie.virgilio.it/politica...no-in-difficolta-dovere-aiutarle_165949.html#http://notizie.virgilio.it/politica...no-in-difficolta-dovere-aiutarle_165949.html#

20120414_075538_5A287956.jpg

Ruby, la ragazza del bunga-bunga. Foto

vai alla fotogallery›
Nicole Minetti, dal dentista alla politica

vai alla fotogallery›
Lele Mora: festini, ragazze e bella vita

vai alla fotogallery›

Roma, 14 apr. (TMNews) - Quelle ragazze "erano in difficoltà, era un dovere aiutarle. L'avevo fatto anche prima del processo, non ho nulla da nascondere: è tutto alla luce del Sole". Silvio Berlusconi, in un'intervista al quotidiano di famiglia "Il Giornale", dà la sua versione dei soldi inviati alle donne testimoni del processo Ruby-bis, quello che vede imputati Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede per induzione e favoreggiamento della prostituzione. I pubblici ministeri di Milano chiedono di acquisire - spiega il quotidiano - alcuni bonifici bancari effettuati dall'ex presidente del Consiglio a favore della stessa Minetti e delle gemelle De Vivo, abituali frequentatrici delle cene di Arcore.
"Io - spiega Berlusconi - non avevo e non ho nulla da nascondere. Ho usato il bonifico bancario proprio perché si tratta di soldi trasparenti, totalmente tracciabili, come risulta dal rapporto Bankitalia". L'ex premier aggiunge: "Ci sono stati numerosi versamenti assolutamente non sospetti tra me e molte persone, alcune delle quali anche testimoni nel processo Ruby. Testimoni di nulla nella realtà dei fatti perché nessuna di queste persone può testimoniare alcunché a mio carico...La Minetti mi ha chiesto un aiuto in un momento di difficoltà e io glie l'ho dato volentieri. Quando una persona amica in difficoltà chiede aiuto, non è necessario approfondire la destinazione".
E i soldi alle gemelle De Vivo? Una parte del denaro è stata trattenuta dal padre. Berlusconi lo conosceva? Risponde l'ex premier: "Non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona il signor De Vivo. Ho però parlato a lungo con le due ragazze, che mi hanno messo al corrente di una situazione molto triste di indigenza in conseguenza di una incursione della magistratura nella loro vita familiare. A seguito di questa situazione drammatica, segnata anche dal suicidio di persona cara, ho ritenuto di non dovermi sottrarre alle richieste di aiuto economico che mi venivano rivolte

Occorre iniziare subito il processo di beatificazione per queste persone così prodighe nell'aiutare il prossimo, hanno seguito gli insegnamenti di Madre Teresa e qualcuno osa punirli!

Concordo.... anche queste signorine hanno accontentato il prossimo e noi giu' a massacrarle.:D:D

Mah!;)
Ciao "scarlattina"
(ANSA) - ROMA, 16 APR - Le entrate fiscali del primo bimestre 2012 hanno segnato una crescita dell'1% rispetto ai primi due mesi dello scorso anno. E' quanto emerge dal supplemento Finanza Pubblica al bollettino statistico della Banca d'Italia. Nel mese di febbraio sono aumentate di 0,7 miliardi (+2,7 per cento) rispetto allo stesso mese del 2011.
VI posto un vademecum mio.
Premessa: questo strumento gestionale e' utilizzabile solo con le fighe già "conosciute". Quando si opera in ambiente multifiga, con n>7, l'attivita' più complessa è la schedulazione degli appuntamenti, essendo purtroppo solo 7 le sere che la settimana ci concede. Solitamente per evitare di rendere troppo evidente che una figa la frequenti solo per La Figa, si deve progettare un "cammino" di appuntamenti, in modo da raggiungere l'obiettivo finale, ossia fottere, con gradualità. La procedura standard di approvvigionamento sesso prevede:
step1 - la chiami al cellulare e fai un po' lo splendido
step2 - la inviti a cena fuori in cui si discorre di cose interessanti (?)
step3 - la volta dopo la porti a teatro
step4 - la terza volta la inviti a cena a casa tua cosi te la passi e ripassi per benino.
La procedura appena descritta è la versione standard, in quanto nella variegata realtà si affronta, ad esempio, la figa che prima di mollartela necessita di tre step cena-cena-cinema, c'è invece quella che necessita di 5 step cena-cinema-cena-domenica.a.vetrine-cena. E questo avviene ciclicamente con una periodicità quasi certa ed oggettiva. E' possibile pertanto affermare che ogni figa ha un suo specifico "lead-time to fuck", determinato dalle volte che esce con te prima di fartela riannusare. Il rischio concreto ed effettivo e' di avviare tutta la procedura sopra descritta per poi arrivare al punto della cena a casa tua che lei ha il marchese: epporcozzio !!!. Il danno causato dal dispendio di tempo e danaro per tutti gli appuntamenti intermedi e' di notevole entità, soprattutto in ambiente di multifiga ove il tempo e' la risorsa più critica. Si pensi infatti all'indubbio vantaggio di aver oculatamente avviato la procedura di approvvigionamento con una figa alternativa che
alla fine non presenti il puzzolenteo sconveniente. E' assolutamente necessario pertanto conoscere i giorni del Mestruo di tutto il parco fighe di riferimento, nonché i loro specifici "lead-time to fuck". In tal maniera e' possibile definire l'M.R.P.(Mestruo Respect Planning) di ogni poveretta, del tutto simile a quello utilizzato per la schedulazione della produzione. Il risultato finale in forma grafica si presenta come un unico Gantt che indichi chiaramente con quale tempistica rifarsi vivi con ogni singola figa, al fine di evitare di concludere il ciclo di appuntamenti trovandosi una bella bustina da the quando le infili la mano nelle mutandine. L' M.R.P. consente di operare in ambiente multifiga in un'ottica di ottimizzazione dei tempi di intervento ed eliminazione di fermi, garantendo cosi la propria massimalizzazione delle ciuppate.
CAPITO?
Uscito il sole vado a scià
M5S ci sareo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(beki)&brutti

Ciao "scarlattina"
(ANSA) - ROMA, 16 APR - Le entrate fiscali del primo bimestre 2012 hanno segnato una crescita dell'1% rispetto ai primi due mesi dello scorso anno. E' quanto emerge dal supplemento Finanza Pubblica al bollettino statistico della Banca d'Italia. Nel mese di febbraio sono aumentate di 0,7 miliardi (+2,7 per cento) rispetto allo stesso mese del 2011.
Sepriam continui il trend cosi magari lo spread migliora :up:
:-? aspetta ma se entrate aumentanto e l'econimia non cresce siginfica che ...:sorpresa:
Premessa: questo strumento gestionale e' utilizzabile solo con le fighe già "conosciute". Quando si opera in ambiente multifiga, con n>7, l'attivita' più complessa è la schedulazione degli appuntamenti, essendo purtroppo solo 7 le sere che la settimana ci concede. Solitamente per evitare di rendere troppo evidente che una figa la frequenti solo per La Figa, si deve progettare un "cammino" di appuntamenti, in modo da raggiungere l'obiettivo finale, ossia fottere, con gradualità. La procedura standard di approvvigionamento sesso prevede:
step4 - la terza volta la inviti a cena a casa tua cosi te la passi e ripassi per benino.
La procedura appena descritta è la versione standard, in quanto nella variegata realtà si affronta, ad esempio, la figa che prima di mollartela necessita di tre step cena-cena-cinema, c'è invece quella che necessita di 5 step cena-cinema-cena-domenica.a.vetrine-cena. E questo avviene ciclicamente con una periodicità quasi certa ed oggettiva. E' possibile pertanto affermare che ogni figa ha un suo specifico "lead-time to fuck", determinato dalle volte che esce con te prima di fartela riannusare. Il rischio concreto ed effettivo e' di avviare tutta la procedura sopra descritta per poi arrivare al punto della cena a casa tua che lei ha il marchese: epporcozzio !!!. Il danno causato dal dispendio di tempo e danaro per tutti gli appuntamenti intermedi e' di notevole entità, soprattutto in ambiente di multifiga ove il tempo e' la risorsa più critica. Si pensi infatti all'indubbio vantaggio di aver oculatamente avviato la procedura di approvvigionamento con una figa alternativa che
alla fine non presenti il puzzolenteo sconveniente. E' assolutamente necessario pertanto conoscere i giorni del Mestruo di tutto il parco fighe di riferimento, nonché i loro specifici "lead-time to fuck". In tal maniera e' possibile definire l'M.R.P.(Mestruo Respect Planning) di ogni poveretta, del tutto simile a quello utilizzato per la schedulazione della produzione. Il risultato finale in forma grafica si presenta come un unico Gantt che indichi chiaramente con quale tempistica rifarsi vivi con ogni singola figa, al fine di evitare di concludere il ciclo di appuntamenti trovandosi una bella bustina da the quando le infili la mano nelle mutandine. L' M.R.P. consente di operare in ambiente multifiga in un'ottica di ottimizzazione dei tempi di intervento ed eliminazione di fermi, garantendo cosi la propria massimalizzazione delle ciuppate.
CAPITO?
M5S ci sareo anche NOI
belli(beki)&brutti

:up::lol: acc e poi dicono che la pianficazione non serve :D

p.s nella tua analisi hai tralasciato il maggior tempo per lo schero in certi casi pre-ciclo che potrebbe far saltare al strategia per consumo di tempo.

Sepriam continui il trend cosi magari lo spread migliora :up:
:-? aspetta ma se entrate aumentanto e l'econimia non cresce siginfica che ...:sorpresa:

:up::lol: acc e poi dicono che la pianficazione non serve :D

p.s nella tua analisi hai tralasciato il maggior tempo per lo schero in certi casi pre-ciclo che potrebbe far saltare al strategia per consumo di tempo.

ci inkiappettano alla grande........praticamente ci ciulano quei 4 risparmi che ci sono rimasti.......
giornata di menta anche oggi........
intanto dal fronte svizzero la casta non si tocca......
e bravo marietto, anzi i 2 marietti.........

uno ingrassa il cu.lo solo alle banche (cioe' agli schiavisti)

l' altro ruba ai poveri per dare ai ricchi......(l' anti robin hood)

strano paese l' italia.....la svizzera vuole il compromesso e il governo risponde picche......

chissa' cosa c'e' sotto.......:rolleyes::rolleyes:

e intanto i partiti arraffano a rotta di collo.....evvai.........:sad::sad::sad:

come caz.zo fara' sto spread a scendere ora che il mercato ha capito che l' italia non e' una repubblica fondata sul lavoro perche' si e' tutti disoccupati, bensi' un protettorato governato da gente che sa' solo arraffare?????

sono pieno di st 2019, ma mi sa' che se me li mangiavo a zoccolacce era meglio:D

povera italia.....poveri italiani.......:sad::sad::sad:

Ciao "scarlattina"
CAPITO?
M5S ci sareo anche NOI
belli(beki)&brutti
:lol::lol::lol::lol: che schema pratico e sintetico.....
ci vorrebbe pero' uno spread con rocco siffreddi:D

:lol::lol::lol::lol: troppo canaglia.....:D

Buonacarcasera, qui rimango sulla sponda del fiume, con i cippi degli ultimi investimenti che scivolano lentamente, in attesa di muovere il resto delle armate.

Luzzo, l'abbondanza di gnugna è una cosa per cui val bene sacrificare anche una gmaba, ma a incastrare gli impegni con tutte le gnugne del portfolio non ci vai fuori di melone? Hai fatto un corso di multitasking? La sera quanti sms della buonanotte mandi? :D

Lo prendo per un complimento.
Ti ha detto il professore se compra (ancora) i btp ?

questo non lo so mi ha confermato anche che il mio modo di lavorare con i pac e' valido (alcuni colleghi dicevano che non andava bene).pero' ho sentito colleghi della banca di prima che michiedevano ma perche hai i clienti in attivo?:D.io si son io in passivo :wall:
comunque mi piace tutto questo panico e volatilita' e presumo che i btp non li compra visto che il gestore compra di molto meglio e remunerativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto