Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

rientrato sul lyxor bovespa a 20.6150;)[/QUOTE

mi copi?hai incrementato?oggi
ha fatto minimo 20,36 vedo ma aspetto per incrementare piu' basso spero

non hai capito una fava.....:D
allora ti racconto.......

oggi entrato su terna a 2.868 e uscito a 2.9060 98 neuri di gain.....

poi ho venduto il lyxor con un loss di 1 euro per rientrare a 20.615......

praticamente sono esposto solo sul lyxor con 500 pezzi...a 20,615....;)

Sto wally è sempre allo stesso punto !:(

tutto e' sempre allo stesso punto......

pure sto bovespa e' immobile.....+1% -1%.....:wall::wall::wall::wall:

cmq se ci si accontenta si possono tradare le terna sotto ai 2.87....

stamani hanno toccato i 2.852, ma ero senza energia elettrica.......:rolleyes::rolleyes:

vabbe' va' considerando il loss di 1 neuro del fondo epicurum (lyxor:D) ho fatto 93 neurucoli.....una cacca considerando la settimana paralizzata....:sad::sad:

andra' meglio la prox volta....

Ti stai sbagliando,qua nevica e il mio amico della reception mi ha avvisato,che stanno arrivando per 15 giorni delle cortine di ferro:D:D:D
Perciò questo we alle terme di premia
LAVORATORI T'IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

vivere alla grande di rendita!!!! beato te che non fai una fava e te la spassi....;)

mi raccomando continua cosi' e non cedere......:D:up:

non hai capito una fava.....:D
allora ti racconto.......

oggi entrato su terna a 2.868 e uscito a 2.9060 98 neuri di gain.....

poi ho venduto il lyxor con un loss di 1 euro per rientrare a 20.615......

praticamente sono esposto solo sul lyxor con 500 pezzi...a 20,615....;)

la tua banca gode ma che vendi a fare in loss?aspettavi 20,38 e incrementavi cosa piu' logica se no tenevi ibovespa cosi arricchisci la banca e te ci rimetti.te mi sa che che non ci capisci na fava marooooo tutto ti devo insegnare.mi fa piacere per te che ti e' andata bene con le terna ma non ci scherzare troppo con le azioni son pericolose.
intanto per te e per chi si vuole avvicinare agli etf vi posto un articolo

Etf, questo sconosciuto

certo che il lixor bovespa tiene bene coi futures di wally rosso sangue.....

hai letto gli articoli che ho postato ieri????

disoccupazione al 5.4%....la piu' bassa dal 2002.....

stamani sul minimo era di aver comprato un altro cippetto, ma stanotte qua' e' caduto il finimondo ed e' mancata l' energia elettrica per 5/6 ore.....:rolleyes::rolleyes:

intanto in calabria terremoto del 5 grado richter.......tutti in strada ma per fortuna nessun ferito, tranne un morto per spavento.....:rolleyes:

guarda che in brasile il lavoro sta andando alla grande son usciti dalla poverta non ricordo se nel 2010 o 2011 20 milioni di persone e' la quarta economia al mondo faccio bene a venire in brasile .i pericoli?beh ti dico che in pieno gg un albanese ha sparato in bocca a unaltro e i tre amici ialbanesi lo han accoltellato credo e son scappati all ora di pranza davanti a un bar un morto un ferito gravissimo accoltellato e ora cercano il movente presumono racket droga e prostituzione.fidati il brasile ha maggiori risorse dell italia e anche s e rubano nons i son magnati tutto come in italia e non c e piu' trippa per gatti stanno facendo una politica economica ottima

ma stamattina dove caz.zo siete 4 beduini scansafatiche.......

tutti a cazzeggiare immagino, tranne scarla poraccio......

difatti e' il traino della locomotiva italia....:D

stamattina dormivo ieri sera a ballare dopo una partita e una cena in un locale latino alla fine ho sentito vou embora

mulher muito linda. comunque son tornato a casa a dormire alle 5 gain netto 40 euro compreso spese per la partita domano 90 credo e domenica altri 60 70 e poi si investe intanto mercoledi 3 partite 50 euro piu' rimborso spese piu cena e mi cala pure la panza :)

aria nuova

ragazzi finalmente nel pdl candidati nuovi per le primarie la mussolini oleeeeeeeeeeeee'' alemanno oleeeeeeeeeee' quella strozza minkie della santanche' oleeeeeeeeeeeeeeeee' galan oleeeeeeeeeeeeeeeeeee' alfano oleeeeeeeeeeeeeeee' la meloni ci a rotto i maroni oleeeeeeeeeeee' e concludo la lista con un nome nuovo il prof silighini garagnani Tra i punti chiave del suo programma c’è il portare a 100 il numero dei parlamentari, la non eleggibilità oltre il secondo mandato e soprattutto la riduzione dello stipendio degli onorevoli a 2.500 euro massimi mensili, mentre sul piano sociale chiede l’abolizione dei contratti a termine e di formazione lavoro tramutandoli tutti in contratti a tempo indeterminato lasciando possibilità al datore di lavoro comunque di licenziare se l’azienda non avesse più necessità di dipendenti, senza però dargli la possibilità di assumere altro personale in sostituzione differente da quello licenziato, garantendo così un rapporto continuativo tra lavoratore. quindi un'altro minkiataro fannullone e scalda banco che vuole governare l'italia .

ciao e ancora liquido 101%

stamattina dormivo ieri sera a ballare dopo una partita e una cena in un locale latino alla fine ho sentito vou embora

mulher muito linda. comunque son tornato a casa a dormire alle 5 gain netto 40 euro compreso spese per la partita domano 90 credo e domenica altri 60 70 e poi si investe intanto mercoledi 3 partite 50 euro piu' rimborso spese piu cena e mi cala pure la panza :)

si ma dopo tutta questa parapiglia notturna il biscotto l'hai inzuppato nel latte si o no domando a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto