Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

beh si unicredit e' il top come costi sella di certo ti trattera' benissimo con le commissioni che generi ogni gg sei uno scalper piu' che un trader :D
pago 8 euro fissi sul MTA e 12 sull' obbligazionario senza vincoli....
mi trovo bene, anche se in giro so' che c'e' di meglio come commissioni, ma se non ti fot.tono in una maniera lo fanno in un' altra....:D

poi faccio un sacco di commissioni......l' importante e' non rimanere col pisello allo scarico....:D

pago 8 euro fissi sul MTA e 12 sull' obbligazionario senza vincoli....
mi trovo bene, anche se in giro so' che c'e' di meglio come commissioni, ma se non ti fot.tono in una maniera lo fanno in un' altra....:D

poi faccio un sacco di commissioni......l' importante e' non rimanere col pisello allo scarico....:D

e' una banca fisica e ti hanno fatto le migliori condizioni possibili per me sul mercato alla fine con i tuoi movimenti credo che ti convenga io ho 2 minimo su mta e 4 sul tlx e 0,1 di commissioni ma faccio piccole movimentazioni mica ho il carcapatrimonio :D:lol:

e' una banca fisica e ti hanno fatto le migliori condizioni possibili per me sul mercato alla fine con i tuoi movimenti credo che ti convenga io ho 2 minimo su mta e 4 sul tlx e 0,1 di commissioni ma faccio piccole movimentazioni mica ho il carcapatrimonio :D:lol:

carcarpatrimonio na sega.....:D

muovo normalmente 10k a botta, ma anche 5k....

con meno che compri????

spendo piu' di commissioni che di investimento.....

vabbe' che posso mettera la commissione variabile, ma mi trovo bene con le fisse....;)

con unicredito pagavo 40 euro di commissione massima....un' assurdita'.....

per fare trading ci vogliono commissioni basse altro che....

vabbe' che ora ci inkiap.petteranno con la tobin tax....:D

su 10k sono 5 euro in acq e 5 euro in vendita....:rolleyes::rolleyes:

evvai coi parassiti....

carcarpatrimonio na sega.....:D

muovo normalmente 10k a botta, ma anche 5k....

con meno che compri????

spendo piu' di commissioni che di investimento.....

vabbe' che posso mettera la commissione variabile, ma mi trovo bene con le fisse....;)

allora pago meno io :lol: lo 0,10 son 10 euri e sul tlx 5k so 5 euri non sai trattare :Daltro che gratissseeee

beh io ho comprato 2k di ibovespa e di mib etf con 2 euro di commissioni
e 4 k di rbs 12 e 5 k di rbs 18 4 e 5 euri di commissioni io diversifico :lol:
grande carca sei un mito

allora pago meno io :lol: lo 0,10 son 10 euri e sul tlx 5k so 5 euri non sai trattare :Daltro che gratissseeee

grande carca sei un mito

bah...io ci ho provato a trattare ma mi han risposto picche...

sara' che sei piu' bravo di me....:rolleyes::rolleyes:

grande carca sei un mito

ma scusa.....

ma se tu sai trattare e io no........
tu fai investimenti buoni e io no.......
tu investi a tassi alti e io mi accontento delle briciole dei btp, anzi delle miserie scusa.....

ma allora.....com'e' che io ho un po' di dindi in banca e tu no????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto