c.f.i.
Banned
intanto il lyxor bovespa sale e io sono qua' come one coglion![]()
lo avevi mollato ?io ne ho ancora 100 soltanto ma mantengo ci fara' sognare
beh se posso dirvi la rbs 12 (2k ne ho ancora purtroppo perche' ieri ne ho vendute 2k a 105,95 mi e' entrato un parziale forse mi dovro' pentire ma in una settimana mi ha fatto un ulteriore 2%) continua a salire con una esigua cedola del 6,1-6,4% netta variabile
la rbs 18 combinazione perfetta in 4 settimane mi ha fatto da 111,75 a 117,39 di stamattina e continua a salire di gg in gg con una costanza paurosa e il mm che si alza di gg in gg.ha un target price a detta degli espertoni di la di 120 e una cedola del 9,06 lordo.in giro con questo rendimento e rating non c e nulla.4k di venezuela in dollari le ho riprese ma non compratele son rischiose doppio rischio paese e cambio ma mi piaccion troppo ho chiuso qualche gg fa l ennesimo mini gain a 92 quasi e ripresa a 90,26 cedola 9,25%.le gie psa 33 stabili dopo che le ho riprese a 78,36 (vendute il venerdi prima a 80,82 sentendo puzza di bruciato).etf sul mib 30 e ibovespa vanno le aspetto al varco son in attivo e se mi danno un buon gain le vendo se scendono incremento.son abbastanza liquido ma queste cose non me le faccio mancare.carca sta col ditino che gli prude lo so per comprare ibovespa (sta sperando che scenda per caricare
la calma e' la virtu' dei forti io oggi ho dei prezzi limite alti se van li incasso altrimenti tengo non mi va di arricchire la banca di commissioni anche se son esigue pero' se posso incasso e non mi pento.ora the' e doccia poi stasera apericena con 3 4 figone (carca non parla' male non son per me) e poi a ballare con gli amici che mi aspettano.ieri sera son stato a casa ero sotto un treno dopo halloween (3 partite arbitrate,grande cena al disco pub e 4 ore di ballo una faticcaccia come vedi lavoro