Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si piu' basso di te e ho visto che era sceso tanto meglio comprare ibovespa che mib 30 visti i livelli di prezzo e poi brasile ha tanto da dare italia da scendere

si pero' a parte i markettari che lo manovrano a piacimento, se cracca wally sul bovespa hai un effetto leva al ribasso.....

e' vero che sale piu' del mib, ma quando scende vai sulle montagne russe.......

peccato che la borsa di san paolo apre alle 10.00 (ore 13.00 in italia)...
alle 17.30 piazza affari chiude e quindi hai solo 4.5 ore di contrattazione....

si pero' a parte i markettari che lo manovrano a piacimento, se cracca wally sul bovespa hai un effetto leva al ribasso.....

e' vero che sale piu' del mib, ma quando scende vai sulle montagne russe.......

peccato che la borsa di san paolo apre alle 10.00 (ore 13.00 in italia)...
alle 17.30 piazza affari chiude e quindi hai solo 4.5 ore di contrattazione....

eh vabbe tanto ti svegli presto il gg dopo :D
han titoli come petrobas ,vale de rio...... te li conosci tutti visto che hai studiato :D poi sei del luogo

eh vabbe tanto ti svegli presto il gg dopo :D
han titoli come petrobas ,vale de rio...... te li conosci tutti visto che hai studiato :D poi sei del luogo

beh sia petrobras che vale (minerario) hanno accusato forti cali degli utili, oltre le piu' nere previsioni.....
seguo il commentario alle volte su globo news, ma anche qua' qualche problema reale nell' economia c'e'.....
ad esempio mai come ora aumenta la spesa previdenziale per le pensioni.....

e' na banca fallita capirai io glielo avevo detto mesi fa a un mio ex allenatore vediamoci
gli han dato per sicure le famose obbligazioni della banca mps non contrattabili sul mercato :D
in italia la gente ne e' piena cavoli loro

ah beh qua' non ci sono dubbi....
qua' praticamente tutti mangiavano su sta banca nella citta' di siena....:rolleyes:
classico sistema parassitario italico....

beh sia petrobras che vale (minerario) hanno accusato forti cali degli utili, oltre le piu' nere previsioni.....
seguo il commentario alle volte su globo news, ma anche qua' qualche problema reale nell' economia c'e'.....
ad esempio mai come ora aumenta la spesa previdenziale per le pensioni.....

ah beh qua' non ci sono dubbi....
qua' praticamente tutti mangiavano su sta banca nella citta' di siena....:rolleyes:
classico sistema parassitario italico....

beh si ma tanti posti di lavoro in piu' tante societa' che investono in brasile miglioramento delle esportazioni il calo generale e' mondiale anche la cina ma il brasile fa +2-3 di pil noi oltre -2 son usciti dalla poverta' in brasile milioni di persone il benessere c e e si vede la popolazione e' vasta e mal distribuita e' difficile accontentare tutti ma il brasil eha fattto passi da gigante specie fino all 2010 alla fine con il miglior mercato borsistico degli ultimi 7 anni pero' han svalutato il real diminuito l inflazione abbassando i tassi.li il lavoro c e e si trova qua perdon il lavoro tutti

CiAO..mitici.....qua ' si e' cambiato il nome del TREDDO.....e' mi sa'.... che c.f.i......e' diventato anche un moderatore........ occhio carca, che se nn ti comporti bene...di banna.....:lol::lol::lol:

Ola come sei permaloso.Non si può neanche + :D:D:D:Dche subito ti radrizzi peggio di un tronista:lol::lol::lol:
Resta in Italia che è il + bel paese al mondo
Ti sono debitore di tutte le dritte che ci hai dato,non smetterò mai di ringraziarti ed ossequiarti:bow::bow::bow::bow:grande CIF(Ammoniacal)
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
Praticamente si chiama san. c.f.i.........:D

posso usare l' espressione mercato lateral/ribassista senza essere lapidato??:D

oh ma scarla che fine ha fatto???

e' tempo che non chatta sul treddo....:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto