Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

pero' qua' i dindi in cassa ci sono......:D
e' facile criticare, ma come diceva mia nonno: io i soldati li conto a fine guerra.......:lol:

buon carcargiorno....:D
Buona giornata a TT belli,bekki&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)la guerra finirà quando ci faranno uscire dalla porta principale con le scarpe davanti:D:D:D
Sono indeciso se vendere il mib non vorrei che finisse come l'oro che ho venduto troppo presto è sempre la solita storia vendi&piangi.
:ciao::ciao::ciao:vado a sciare
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
user_online.gif

Buona giornata a TT belli,bekki&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)la guerra finirà quando ci faranno uscire dalla porta principale con le scarpe davanti:D:D:D
Sono indeciso se vendere il mib non vorrei che finisse come l'oro che ho venduto troppo presto è sempre la solita storia vendi&piangi.
:ciao::ciao::ciao:vado a sciare
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
user_online.gif

dai sei a 35 tikki di gain!:up:
da 15.15 a 15.50

io cmq mi aspetterei anche il dimezzamento dei salari del presidente della regione e della giunta, e poi a cascata di tutti gli altri......
mi ricorda tanto la lega agli albori, poi una mela marcia rovina tutte le altre.....:rolleyes::rolleyes:

chi vivra' vedra'......:D

non decidono loro altrimenti lo farebbero visto che hanno fatto tutte coalizioni per farlo fuori per lui i politici 2500 euro tagli di tutte le pensioni alte eliminazione di provincie e regioni e non tassare come fanno tutti monti compreso la povera gente con tasse inique e ingiuste.te sei un altro che sta bene che si lamenta e poi non va a votare

domani e' festa in brasile e il bovespa sara' chiuso, quindi scambi ridotti......
il bovespa e' quasi ai minimi, ma e' molto volatile.......
puo' stare fermo qualche giorno poi muoversi all' impazzata....:D

cmq occhio......;)

abbiamo trovato un altro seguace dell ibovespa.c.f.i. fa scuola :D
eh lo so che sei carcaricco beato te io sti quattro risparmi ce li ho perche' non ho piu' papa' purtroppo :(:sad:

futures verdissimi, ma sia il mib che il bovespa rossi.......

a sto punto mi sa' che sono i futures tarocchi.......:(:(

bah.....

il vix devi vedereeeeee:D

maroo si fissato co sti futures ma che sono? :D:lol:

ancora non capisci che son speculazioni e squali per quello io le azioni non le compro ma sulle terna hai guadagnato e chiuso?

il vix devi vedereeeeee:D

maroo si fissato co sti futures ma che sono? :D:lol:

ancora non capisci che son speculazioni e squali per quello io le azioni non le compro ma sulle terna hai guadagnato e chiuso?

sulle terna ho fatto qualche gain.......

su sti cessi di etf invece picche.....:D

bisogna avere fede, anche se qualche volta vacilla.....:rolleyes:

sto caz.zo di wally....se cracca va' giu' tutto di brutto, tranne i btp sempreverdi......:D

oggi altra fatta di culo......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto