Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Problemi mediorientali che potrebbero enfatizzare la volatilità.
Il titolo sta facendo un 0.94%
Ma ha toccato anche un +2 % ! :eek: è roba che scotta un po'...

Giá, meglio non complicarsi la vita.
All'ansia da spread e da lavoro ci manca solo quella del vix.
Poi noi due abbiamo anche il Genoa che procura dispiaceri ...

Buona giornata a tutti

Ciao Hank:)
mi sono stabilito fisso quì:D

io invece mi sono staccato un po' dal treddo causa lavoretti etc, ma continuo a comprare il bovespa.....

ora il governo vuole abbassare le tariffe energetiche di un 20% al fine di rilanciare l' economia.....
nel 2013 e 2014 l' economia e' stimata a un +4%......

probabilmente stanno cercando una scusa per rialzare i tassi che a detta degli esperti potrebbe avvenire gia' alla fine del primo trimestre 2013.......

cmq io compro e poi cassetto..... spero di non affondare....:D

[/COLOR][/SIZE]

chissa' magari facciamo pure ridere.....:D
se hanno fatto successo ficarra e picone e molti altri, abbiamo buone chances.....

cosi' magari si raccatta un po' di grana perche' ultimamente qua' e' magra.....:D

beh ficarra e picone fanno ridere gli altri fanno piangere il perindex fa morire cerco di incrementare il bovespa maroooo che crollo

Ciao Carca e un saluto a tutti!!!;)

Oggi, per me, buona giornata, infatti cedola della Mediobanca 5% 2020 sub.:up:

Mi accontento di poco....:D

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)tranquillo che prima o poi la vespa de brasil mostrerà i denti.Attento a non diventare un enuco:D:D:D
Vorrei chiederti un'informazione su B.S.sugli eseguiti non riesco a trovare che io possa scaricarlo in PDF solo in exel.Poi non mi ha lasciato inserire l'ordine sulla vespa de brasil.Ho dovuto inserirlo con Bink,riesci magari a spiegarmi il motivo?Ti ringrazio in anticipo:bow::bow::bow:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

chiama il nr verde c e apposta di banca sella
io ho incrementato 120 a 19,77 ibovespa meglio andare sul mercato azionario per me che sui bond a questi prezzi.anche se la volatilita' sull azionario ora e' alta a quanto pare vediamo mi ci faccio un pac sul bovespa e sul mib che ora e' abbastanza stabile ammazza che mazzata che han preso ieri ma che e' successo?

minimo giornata 19,765 sperem

Ultima modifica:
beh ficarra e picone fanno ridere gli altri fanno piangere il perindex fa morire cerco di incrementare il bovespa maroooo che crollo

il pecorindex non perindex......:D

cmq oggi il lyxor bove e' solo di riflesso perche' il bovespa e' chiuso....;)

cmq complimenti per l' ingresso quasi ai minimi di giornata, spero stia raschiando il barile dei minimi oramai.........

sai meglio di me che questo va' giu' di brutto poi un bel giorno si sveglia e decolla....;)

aspettiamo quel giorno:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto