il carcarlo
only etf
Ciao Carca e un saluto a tutti!!!
Oggi, per me, buona giornata, infatti cedola della Mediobanca 5% 2020 sub.
Mi accontento di poco....![]()
ti sei messo a fare l' elemosina????

ciao scarla.....
Ciao Carca e un saluto a tutti!!!
Oggi, per me, buona giornata, infatti cedola della Mediobanca 5% 2020 sub.
Mi accontento di poco....![]()

Ciao CIF(Ammoniacal)tutto risolto,sono in attesa di salire sulla vespa de brasilchiama il nr verde c e apposta di banca sella
io ho incrementato 120 a 19,77 ibovespa meglio andare sul mercato azionario per me che sui bond a questi prezzi.anche se la volatilita' sull azionario ora e' alta a quanto pare vediamo mi ci faccio un pac sul bovespa e sul mib che ora e' abbastanza stabile ammazza che mazzata che han preso ieri ma che e' successo?
minimo giornata 19,765 sperem
Buon giorno,tt a nanna x dimenticare la corsa in discesa in vespa de brasilreincrementato il bovespa...e altra imburrata di sfintere......
evvai....![]()

belli,bekki&brutti

Buona giornata a tt,(ciao Braccino)ho dato un'ochiata veloce ma nulla di escandescente ma lascio la parola ai + bravi.Un buongiorno a tutti gli avventori del Carcabar!
Tra tutti gli investimenti possibili e immaginabili che vedo citati, mi sembra non abbiate parlato di questa obbligazione:
Atlantia ufficializza il bond per il retail
Che ne pensate? Carca, ricordo che 1-2 anni fa Atlantia ti fece penare un po'... D'altronde c'è da dire che in quel periodo scese proprio tutto...
Però, in questo momento di incertezza, un'obbligazione Atlantia destinata al retail potrebbe/dovrebbe paragonarsi a Enel/Eni in termini di solidità e sicurezza, giusto?
Io potrei entrare con un po' di liquidità, che attualmente marcisce su c/c al FAVOLOSO tasso netto dello 0.4%!!!![]()
Resto in attesa di aggiornamenti sull'emissione e... Fatemi sapere cosa ne pensate!
Intanto buona giornata e buon fine settimana!
![]()
PoiParlando di Sud America, e tralasciando per un attimo il Brasile che qui sta a cuore a molti di voi, ecco che succede nel frattempo ai vicini argentini...
http://intermarketandmore.finanza.c...-allo-sfascio-da-non-sottovalutare-50935.html
Occhio che a volte son Paesi... Ballerini...![]()
![]()

Parlando di Sud America, e tralasciando per un attimo il Brasile che qui sta a cuore a molti di voi, ecco che succede nel frattempo ai vicini argentini...
http://intermarketandmore.finanza.c...-allo-sfascio-da-non-sottovalutare-50935.html
Occhio che a volte son Paesi... Ballerini...![]()
![]()