Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Carcarlo lunedi' parte il collocamento Atlantia, che fai le prendi? Di la dicono che e' un rigore a porta vuota, volevo sentire una tua opinione in merito perche' mi ricordo che anche tu eri all-in quando emisero le due 50k nel 2010. Un saluto a tutti i partecipanti del thread, siete fantastici :up:

sinceramente mi sto interessando poco all' obbligazionario....
ho ancora liquidita', ma essendo esposto sul bovespa e sul mib (etf lyxor), trovandomi in loss tengo la liquidita' per eventualmente mediare al ribasso....

su queste obbligazioni non conosco la cedola.....
da sempre atlantia non e' generosa sulla cedola, poi trattandosi di un retail, probabilmente lo sara' ancora di meno.....

attualmente preferisco rischiare su etf brasile principalmente ma anche sul etf mib in maniera minore.....

questo per 2 motivi:

1 investo sui 2 mercati che conosco...

2 investo una parte in reais, accettando il rischio di cambio, ma scommettendo su un rafforzamento del real brasiliano....;)

sinceramente mi sto interessando poco all' obbligazionario....
ho ancora liquidita', ma essendo esposto sul bovespa e sul mib (etf lyxor), trovandomi in loss tengo la liquidita' per eventualmente mediare al ribasso....

su queste obbligazioni non conosco la cedola.....
da sempre atlantia non e' generosa sulla cedola, poi trattandosi di un retail, probabilmente lo sara' ancora di meno.....

attualmente preferisco rischiare su etf brasile principalmente ma anche sul etf mib in maniera minore.....

questo per 2 motivi:

1 investo sui 2 mercati che conosco...

2 investo una parte in reais, accettando il rischio di cambio, ma scommettendo su un rafforzamento del real brasiliano....;)

Azz Carca, sei riuscito a liberarti dall'uomo nero che era a casa tua???:D

O ti ha dato due minuti di riposo???:lol:

Sono convinto che ti rifarai alla grande..... :up:

Carcarlo lunedi' parte il collocamento Atlantia, che fai le prendi? Di la dicono che e' un rigore a porta vuota, volevo sentire una tua opinione in merito perche' mi ricordo che anche tu eri all-in quando emisero le due 50k nel 2010. Un saluto a tutti i partecipanti del thread, siete fantastici :up:

Da quello che si sente in giro dovrebbe dare una cedola del 3.60% circa.

Io la prenderei perchè ha ottime possibilita', se permane questa situazione, di fare qualche figura in poco tempo.

naturalmente opinione prettamente personale.

Ciao;)

ciao carcarlo, nel caso specifico del lyxor bovespa è proprio il cambio che ne sta determinando le sorti. quando il carry trade cambia verso ci si fa del gran male.

grazie della notizia ma io son fiducioso l etf in questione a meta' 2010 era a 25 ora siamo a 19 minimo 11 brasile e' la quarta economia al mondo non mi preoccupo per nulla

amerika fallita

prima delle elezioni tutte le notizie erano positive oggi non piu' come mai?

dopo tante droghe della fed l'economia americana e kaput non sanno che fare ma ancora sono tripla aaa :lol:

AVETE LETTO I DATI??GIà IERI SONO STATI FRUTTO DELL'IMBROGLIO ANTECEDENTE L'ELEZIONI,OGGI SI FA IL BIS SULL'INDUSTRIA:CHI ATTENDEVA UN DATO A PIU 0,4...è ARRIVATO - Usa: -0,4 punti tasso utilizzo impianti ottobre a 77,8

MF DJ News 16/11/12 15.16.39 Cambi: usd poco mosso dopo produzione industriale Usa

MF DJ News 16/11/12 15.16.17 Usa: produzione industriale settembre rivista da 0,4% a 0,2%

MF DJ News 16/11/12 15.16.00 Usa: 0,2% m/m consenso produzione industriale ottobre

MF DJ News 16/11/12 15.16.00 Usa: -0,4% produzione industriale ottobre

UNO SKIFO DOPO L'ALTRO...SONO IN RECESSIONE MA SONO TRIPLA AAA

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto