Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Italia-Francia: presto Tobin Tax per finanziare investimenti ROMA (MF-DJ)--"La Francia e l'Italia condividono l'obiettivo di adottare rapidamente l'imposta sulle transazioni finanziarie, che sara' messa in atto nell'ambito di una cooperazione rafforzata".
E' quanto si legge nella dichiarazione congiunta siglata dal presidente della Repubblica francese Francois Hollande e dal presidente del Consiglio italiano Mario Monti al termine del vertice bilaterale di Lione. "Mancando per il momento un accordo in merito a nuove risorse proprie dell'Unione europea -si legge nella dichiarazione- Francia e Italia auspicano che parte delle entrate siano destinate a progetti a favore degli investimenti e dell'occupazione a livello europeo". ren
(END) Dow Jones Newswires
December 03, 2012 09:46 ET (14:46 GMT)

spero entro fine anno di sbaraccare tutto e poi chiudo col trading......
di parassiti sul groppone ne ho fin troppi......

wally si ammoscia come un ca.....:D e tutti giu' per terra.....

intanto monti e hollande stanno studiando il sistema per distruggere le rispettive borse dei loro paesi....:rolleyes::rolleyes:

oramai mi sono pienamente convinto che il massone monti lavora per distruggere l' italia e sottoporla al dominio dei nazi.......
tra un po' parleremo l' idioma del terzo reich!!!!:wall::wall::wall::wall:

quindi con quello straccio di inglese che conosco, mi pare di capire che la cina trada molto brasile e se la cina rallenta pure il brasile la segue.....

giusto???:rolleyes:

mi sono spiegato at minkiam....:D

cioe' il brasile esporta parecchio in cina e quindi un rallentamento della seconda causa un rallentamento del primo....

Come un Hard Landing Per la Cina divenne sede elicottero espulsione Per il Brasile
Foto di Tyler Durden
Inserito da Tyler Durden su 2012/12/03 09:45 -0.500

Brasile
porcellana
Prodotto Interno Lordo

A seconda del mercato o indicazione macro si sceglie di credere, la Cina sta facendo terribilmente male o è su un percorso sostenibile per una più consumi interni economia basata. PMI di questo fine settimana mostrano l'economia è appena zoppicando uscita più alto, ma industriale è miseramente basso; HSI si strappa più elevato, mentre è a SHCOMP pluriennali minimi. Che cosa è più critica, come Bloomberg Michael McDonough punti fuori oggi, è il ruolo crescente della Cina come un meccanismo di trasmissione tra le economie di tutto il mondo in via di sviluppo e sviluppati. Crescita economica della Cina è stato accompagnato da un aumento nel suo appetito per le importazioni - materie prime, in particolare - anche se la domanda globale è stata lenta per recuperare. Questo introduce nuove tensioni per molti paesi export-oriented, riducendo la diversità delle loro relazioni commerciali man mano che diventano sempre più dipendente dalla Cina in particolare, la creazione di rischio sostanziale per quelle economie, che rappresentano una quota crescente del PIL globale. Volumi degli scambi russi, brasiliani e indiani si sono dimostrati fortemente dipendente dalla Cina al 10,6 per cento, 17,5 per cento e il 9 per cento, rispettivamente. Una crisi economica in Brasile avrebbe un impatto minimo sull'economia cinese, mentre un rallentamento in Cina probabilmente schiacciare settore estero del Brasile e di economia domestica.

tradotto in italiacano....:D

pero' il brasile e' forte anche sull' esportazione di mais verso gli states, mentre ai cinesi vendono la soia......

poi cmq hanno petrolio e gas/oro/legname etc etc....

hanno politici ladri, ma al contrario di noi e' un paese ricchissimo di materie prime....

sono talmente impegolato:D con l' etf lyxor brasile che ad ogni scorra su o giu' il ptf cala di 1/2k......:rolleyes::rolleyes:

speriasmo che i cinesi mangino soia a sto punto....:D

Intanto il Governo ha varato sto decredo legge per non far chiudere l'ILVA.... speriamo che possano ripartire e ingranare la marcia giusta.:rolleyes:

Spagna e Grecia sono in sobbuglio....

Per giunta sembra che Luzzo vada a lavorare, di sabato, pure!!!:eek::D

Boh!:D
Buon:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti.
Ho lavorato x VOIIIII sto intrattenendo una grandissima amicizia:D:Dcon una persona che lavora in una finanziaria lussemburghese,e mi ha dato un parere disinteressato che Lei ha investito nel petrolio blu=acqua.
X Scarlattina e x tt il mio lavoro è andare sui campi da sci x vedere se riesco a prendere la patata:D:D:D
Sto guardando il Powershares Nasdaq Omx Global Water Fund ISIN IE00B23D9026
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto