Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

la solita combutta della cricca.....
intanto stanno colonizzando l' europa.....
pure in italia a trento e bolzano stanno comprando a manetta......
stanno realizzando il sogno del grande impero austro-ungarico o il dominio della razza ariana...se preferite....:rolleyes:

amico non ci pensare agli ungheresi austriaci ebrei tedeschi fatti gli occhi con questa bella gnoccolona e dimentica tutto .
tetteenormifacebookdonneformose5.jpg

Ultima modifica:
amico della sicilia come va , ieri sera ho sentito i parenti di mio padre che vivono nelle madonie e mi dicevano che ce' molto freddo il paese si chiama gangi un bel paese ma sembra trentino meglio forli' o roma fa molto piu' caldo
Ciao :)

Freddo da me cè da un paio di giorni,
Fino a sabato scorso ero con camicia leggera è giubbottino leggero.:D

Buon:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti.
Ho lavorato x VOIIIII sto intrattenendo una grandissima amicizia:D:Dcon una persona che lavora in una finanziaria lussemburghese,e mi ha dato un parere disinteressato che Lei ha investito nel petrolio blu=acqua.
X Scarlattina e x tt il mio lavoro è andare sui campi da sci x vedere se riesco a prendere la patata:D:D:D
Sto guardando il Powershares Nasdaq Omx Global Water Fund ISIN IE00B23D9026
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%
ieri vi era un articolo su investire oggi che parlava dei fondi ed etf che ci investono .

Ultima modifica:
dovresti essere in gain, anzi sul treddo in gain sono in parecchi tranne io che sono strong sul bove ......:D

ho fatto una scappata sull' altro forum dove hanno aperto un treddo che dice:

cosa sta succedendo al brasile???:rolleyes:

so in gaiy certo ma volevo festeggiare cn te!:)

mi sento di dire di alleggerire la posizione sul brasile sfruttando qualche rimbalzo,
in maniera tale daposizionarti al momento opportuno in altri indici (per poter godere anke tu del rialzo)
ma che te lo dico a fare tanto tu fai con la tua testa!

Ultima modifica:
Adesso mi sento Short
ma domani non penso di entrare ne di vedere le posizioni long.

e cmq penso che il trend sia long ancora per un buon tempo.......

se gli states approvano il fiscal cliff si vola......

poi leggevo su WSI che si notavano grosse vendite di oro da parte della fed e questo dovrebbe anticipare altra immissione di liquidita'....:rolleyes:

mica scemi sti amerikkioni......

seminano il panico in europa, cosi' tutti si rifugiano sul dollaro e loro immettono soldi a nastro, tanto il dollaro e' sempre alto grazie alla stupidita' di noi seguaci delle truppe prussiane......:rolleyes::rolleyes:

personalmente penso che quando cominceranno a piovere minkie saranno dolori veri......

male che vada qua' in brasile le spiagge sono libere....mi faccio una baracca in spiaggia e amen.....:lol::lol:

si te lo volevo indicare,
ma nn scordati di noi.!:bow:

ma scherzi?? questo e' il carcartreddo ufficiale.....
non me ne vado nemmeno se mi cacciano a pedate....:D

so in gaiy certo ma volevo festeggire cn te!:)

meglio pensare ognuno per se', anche perche' io sono ancora parecchio sotto, anche se in un par di sedute potrei essere parecchio sopra....:D

pero' il real debole mi sta penalizzando....

so in gaiy certo ma volevo festeggiare cn te!:)

mi sento di dire di alleggerire la posizione sul brasile sfruttando qualche rimbalzo,
in maniera tale daposizionarti al momento opportuno in altri indici (per poter godere anke tu del rialzo)
ma che te lo dico a fare tanto tu fai con la tua testa!
riquoto perkè ho aggiunto qualcosa al messagio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto