Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Va che i trattoristi se son bravi lavorano alla grande (e seduti, che in agricoltura non è da sottovalutare). Il problema è che tendono tutti a diventare sordi e rincoglioniti.

@c.f.i. Venezuela superstar, se sfonda 100 brinderò alla tua salute :D

EDIT: apparte che mi pare salga un po' tutto, m'è salito pure il tds greco targato IT

percentuale sui guadagni no per la consulenza? :D
beh son anni che mi prendon per matto e dicon che questo venezuela e' pericolosissimo carca non si e' mai voluto avvicinare che i sicuri btp bla bla bla ecc ecc alla fine le 2027 in dollari son oro che cola con la cedola 9,25 ora sta toccando quota 100 quasi in una settimana da 91,41 a 97 e rotti io ho venduto :wall: ma va bene cosi ho guadagnato anche se poco ci vuole fortuna e nessuno ha la sfera di cristallo e per tre volte di recente avevo venduto a quei livelli e poi era sceso per rivenderlo.mi fa piacere che ancora lo hai tieni duro te :rolleyes:

Banca Marche, sul conto deposito, dara', per i vincoli ( svincolabili perdendoci gli interessi) di un anno effettuati dalla prossima settimana il 5% lordo con bollo a carico del cliente....

Non so cosa fare......

.....'notte.;)

Banca Marche, sul conto deposito, dara', per i vincoli ( svincolabili perdendoci gli interessi) di un anno effettuati dalla prossima settimana il 5% lordo con bollo a carico del cliente....

Non so cosa fare......

.....'notte.;)

per quanto e' affidabile non si ricompra manco le obbligazioni sue mi han detto
accomodati e buona fortuna
che mi risulti come tercas nel 2008 2009 ha avuto seri problemi di liquidita'

5% me gusta, specie con banca ifis che stringe la cinghia, mi informerò

C.f.i. se vuoi ti offro un aperitivo che visto il basso nominale investito sarebbe già oltre il classico 3% dei mediatori immobiliari :D

In che mani siamo!!!:down:

Invece di prepararsi seriamente alle prossime elezioni rinnovati, con nuovi programmi ecc. ecc., fanno ste quazzate!!!

Robe da matti!!!:down:

Ciao raga ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto