Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Se consideri di quanto eri sotto qualche giorno fa?
400 nn sono niente!

ma potrebbero diventare -2k in una gironata giusto?

esatto!!!

cmq se riesco a vendere in gain mi sa' che adottero' la tecnica scarlatti.....
piano e lontano...... le tachicardie non le sopporto piu'....l' eta' avanza....:D

gia' sono provato col piccolo oggi che aveva 39,2 di febbre ed e' scesa solo dopo un' ora di tachipirina.....

Se consideri di quanto eri sotto qualche giorno fa?
400 nn sono niente!

ma potrebbero diventare -2k in una gironata giusto?

esatto!!!

cmq se riesco a vendere in gain mi sa' che adottero' la tecnica scarlatti.....
piano e lontano...... le tachicardie non le sopporto piu'....l' eta' avanza....:D

gia' sono provato col piccolo oggi che aveva 39,2 di febbre ed e' scesa solo dopo un' ora di tachipirina.....

poi considerando il valore della tobin del prox anno, mi sa' che aspettero' proprio sulla strategia da prendere

Stai tranquillo Carca, il Pdl, incredibilmente, li sta mandando a casa.:-?

Però questo non mi tranquillizza affatto....

attualmente monti sta altamente turbando la mia di tranquillita'.....
ti vogliono fot.tere dappertutto e in tutte le maniere.....
ora la tobin alla francese (0.2% sulla transazione) su 100k sono 200 euro di tassa.....

200 di qua', un po' sul c/c/DT un po' sul capital gain un po' sulle commissioni bancarie/tenuta conto..... alla fine li lascio sul c/c. li prelievo poco alla volta, cavo una buca e me li sput.tano.....

monti attualmente sta cercando di distruggerla l' italia piu' che salvarla.......

Fai tu,
ma secondo me nn puoi vivere senza guardare un book:D

Comunque secondo me hai fatto l'errore di essere troppo avido=cercare il maggior profitto.
:)

come sempre!!!! la cupidigia e' il mio peggior difetto e solitamente me lo becco allo scarico, pero' mi fanno gola i soldi per fare la bella vita...;)

mica voglio diventare ricco...voglio solo fare una bella vita...

attualmente monti sta altamente turbando la mia di tranquillita'.....
ti vogliono fot.tere dappertutto e in tutte le maniere.....
ora la tobin alla francese (0.2% sulla transazione) su 100k sono 200 euro di tassa.....

200 di qua', un po' sul c/c/DT un po' sul capital gain un po' sulle commissioni bancarie/tenuta conto..... alla fine li lascio sul c/c. li prelievo poco alla volta, cavo una buca e me li sput.tano.....

monti attualmente sta cercando di distruggerla l' italia piu' che salvarla.......

Mi dispiace per il piccolo malato, ma oggi non ti è andata male finanziariamente, la rimonta del Real !

Users who are viewing this thread

Back
Alto