Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ne ho oramai 2200 pz pmc 38.27......

sembra un prezzo altissimo, ma batte quasi sui minimi, sperando che non li sfondi.....

l' analisi tecnica dice che il mib arrivera' sparato a 17700 punti, ma pure quando era al ribasso lo davano sparato a 14400 punti...

senza contare le previsioni sul lyxor bovespa per fine gennaio a 23.....:rolleyes::rolleyes:

mah....

se non ti fossi caricato cosi prima una mediata stamattina a 37 la potevi dare

se non ti fossi caricato cosi prima una mediata stamattina a 37 la potevi dare

aspetta almeno i 37 azzo....ho caricato ieri circa 500 pz a 37.50 di media circa......

sono partito da 39.50 circa ed ho sempre mediato al ribasso......

dovrei fare un supergain solo per la tenacia....:D

azzo sui sondaggi il 69% da' il mercato toro nel 2013, mentre solo il 22% vede un mercato orso.....

da tute le parti mi dicono che solo un pazzo poteva aprire lo short sui 16500 circa....

a parte che se si guardano i fondamentali era da aprire a 15000, cmq eccomi qua' .....:D

Nooooooo!!!! quella sarebbe una punizione superiore di un (momentaneo) loss.

no ma hai ragione........
alle volte incoscientemente l' essere umano causa esigenze morali personali finisce urtando la liberta'/esigenze altrui.......:rolleyes:

mi scuso per questo.....per difendere le mie idee in fondo debbo rispettare pure le idee altrui anche se nettamente contrarie alle mie....;)

per me cmq stiamo toccando i max e sinceramente con spread a 270 non vedo come tenere in ptf un 41 (etern):rolleyes:

cmq e' una mia interpretazione personale e non voglio in maniera alcuna influenzare nessuno, che sia chiaro....

un all in, come in passato, ora come ora non lo farei piu' su nessun btp, anche se ci raccontano che sull' altra sponda del fiume ci sono un sacco di belle sgnacchere ad aspettarci.....:D

come minimo sono travestiti e pure arrapati/incazzati neri....:D

io sinceramente alle panzane che ci raccontano non ci credo, anzi sono convinto che stanno calando la rete per la pesca.....:rolleyes:

IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto