Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

incrementato ma non eri al 49%

ho comprato anche ieri......:rolleyes:
non posto piu' ogni volta che compro perche' automaticamente mi danno del suonato....:D

non l' hai visto il sondaggio su finanza on line??
chi e' il miglior trader/investitore???

ha vinto colui il quale parla/scrive poco e si fa' i caz.zi suoi:D

ebbene in futuro cerchero' di imitare questa nuova figura di investitore, anche se per correttezza ho sempre postato acq e vendite.......

cmq ora ufficialmente sono a 2200 pz pmc 38.27 con commissioni d' uscita incluse nel pmc;)

PS fino a questo momento di delta nav su dicembre non ho pagato una fava, in quanto ho aspettato di vendere sempre in prossimita' della chiusura....

la chiavata cerco di prenderla una volta sola.....:D

Ola Carca, non sei il solo a dubitare di questa megasalita che dura ormai da + di 3 mesi, il dubbio ormai è che prima di stornare vogliano portare il MIB sui 18K...
Cmq io sto shortando le ENEL az. da 3,168 e per ora stanno andando in direzione sbagliata, ma resto convinto..gli ultimi dati sui consumi elettrici in Italia erano da paura e la dicano lunga di quante aziende hanno chiuso o ridotto la produzione, purtroppo come sai la finanza è molto distante dall'economia reale..

te ti preoccupi troppo delle commissioni invece le commissioni son il minimo l importante e' il prezzo medio di carico su cui certo incidono le commissioni io le ho diverse da te

so' che sei in competizione con me sul pmc....me lo fai presente ogni volta....:lol::lol:

sei un maestro scarso, in quanto ogni maestro vorrebbe vedere i propri discepoli superiori a lui, segno questo che ha insegnato bene......
tu invece col pmc vuoi essere sempre sotto.....:lol::lol:

cmq hai ragione......non si puo' augurare il male altrui...:D
e poi e' solo colpa mia se mi sono messo short in un mercato long.....:rolleyes:

prometto che me ne staro' zitto ok??;)

Ma che te stai a scherzà???:D

NOI TUTTI VOGLIAMO CHE TU SCRIVAAAAA!!!!:up:

Ormai siamo tutti tuoi discepoli e non puoi piu' tirarti indietro, mio caro!!!:D

Buon Carcagiorno!;)

aspetta almeno i 37 azzo....ho caricato ieri circa 500 pz a 37.50 di media circa......

sono partito da 39.50 circa ed ho sempre mediato al ribasso......

dovrei fare un supergain solo per la tenacia....:D

azzo sui sondaggi il 69% da' il mercato toro nel 2013, mentre solo il 22% vede un mercato orso.....

da tute le parti mi dicono che solo un pazzo poteva aprire lo short sui 16500 circa....

a parte che se si guardano i fondamentali era da aprire a 15000, cmq eccomi qua' .....:D

37,16 che mi dai lezione di pac?lo sai che lavoro facevo si? :D
ancora sono promotore finanziario con domanda di cancellazione in corso ma quando voglio posso reiscrivermi.quest anno non gli do una lira all albo anzi un euro
se va sotto 37 increment0 minimo di oggi 37,025 se parla bernacca puo darsi scenda vediamo o schizza in alto

so' che sei in competizione con me sul pmc....me lo fai presente ogni volta....:lol::lol:

sei un maestro scarso, in quanto ogni maestro vorrebbe vedere i propri discepoli superiori a lui, segno questo che ha insegnato bene......
tu invece col pmc vuoi essere sempre sotto.....:lol::lol:

beh ieri eri sotto dai ti impegni ora son sotto eh certo 38,266248 contro 38,27 :D:D:D:D:D:D:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::up::up::up::up::up::up::up::up::up::V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:):):):):):):):titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

ancora sono promotore finanziario con domanda di cancellazione in corso ma quando voglio posso reiscrivermi.quest anno non gli do una lira all albo anzi un euro
se va sotto 37 increment0 minimo di oggi 37,025 se parla bernacca puo darsi scenda vediamo o schizza in alto

beh ieri eri sotto dai ti impegni ora son sotto eh certo 38,266248 contro 38,27 :D:D:D:D:D:D:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::up::up::up::up::up::up::up::up::up::V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:):):):):):):):titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

non preoccuparti, non voglio rubarti il mestiere....:D
lungi da me dire che sono superiore a te come conoscenze...ci mancherebbe altro!!!
tu lo fai di professione, quindi sei un professionista (inteso bene come esercente di una professione), mentre io sono solo un povero "contadinotto" della finanza che negli anni si e' fatto da solo grazie anche alle numerose "penetrate" subite nel tempo....:D

difatto si cresce nel tempo, con l' esperienza ed ascoltando i pareri di tutti.....;)

tranquillo non voglio superarti non preoccuparti.......
non sono nemmeno un trader poi.....solo uno che cerca di guadagnare coi propri investimenti, nemmeno per invidia altrui, ma solo per fare una vita decente...:D

l' ho aspettato pure io dove lo aspettavi tu.....
vediamo dopo wally se ci arriva perche' prima mi sa' che sara' difficile....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto