Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

La frase no li metto al max li tengo........ cosa vuol dire?
vuol dire che nn metto gli stop loss ma mi tengo in mente un possibile prezzo di vendita in caso il mercato mi vada contro.

se ho capito bene t enon vendi finche non hai un certo importo di guadagno.quando entri?
eri al 50% di azionario con mercati saliti tanto
in base a cosa ti eri esposto cosi tanto?

ero esposto al 50% su azionario solo perchè secondo me si doveva salire,
guardo solo i grafici e basta.

vuol dire che nn metto gli stop loss ma mi tengo in mente un possibile prezzo di vendita in caso il mercato mi vada contro.

se nn mi espongo così tanto non guadagno.

Ultima modifica:
non ci siamo capiti:
Ho commissioni fisse pago 5€ ad eseguito x qualsiasi importo,
ma acquisto a botte di 10K alla volta.

allora ti conviene iw bank se non sbaglio
e se dici questo anche sella ti fa di meno e hai banca,prelievi gratis e fondi a disposizioni senza commissioni di ingresso e di uscita tra i migliori al mondo

secondo il mio personale parere sei stato molto ottimista e fortunato buon per te ma considera che se i mercati girano son dolori anche perche da come mi hai detto in base annua hai guadagnato molto poco se non sbaglio rischiando tanto sui mercati azionari.io ora son al 40% short ma i mercati son ai massimi degli ultimi periodi

:lol::lol::lol:
azzo stamani pure a messa ostia.....
una con un par di pantaloni a fiori scuri in perry, con un par di natiche da sballo....:eek::eek:
quel culo quasi parlava.....:lol::lol:
le avrei illustrato volentieri la teoria del pecorindex e sopratutto le linee grafiche del carcarpecorindex con tendenza rialzista su media mobile dei 200 giorni....:lol::lol:

ciao squallidi...domani speriamo si vada giu'....:D

:ciao:

per me a quella vista il pecorindex era in forte rialzo stamattina :D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

allora ti conviene iw bank se non sbaglio
e se dici questo anche sella ti fa di meno e hai banca,prelievi gratis e fondi a disposizioni senza commissioni di ingresso e di uscita tra i migliori al mondo

Directa fa 5€ fisso o
0.19% senza minimo (perfetta per fare piccoli acquisti)

per esempio esempio per 500€ di acquisti paghi 0.95€
per 250€ di acquisto paghi 0.45€
ciao

vuol dire timing sbagliato cosi come rapporto rischio rendimento
io con un minor rischio del tuo ho ottenuto quest anno un 20%

molto su obbligazionario e anche su etf azionari alla fine qualcosa su oro
Sei stato più fortunato e poi hai molta esperienza:)
io mi son lanciato solo adesso...
i primi 2 anni ho fatto solo delle prove per prendere confidenza coi mercati.

Ultima modifica:

si esperienza ce ne ho ne ho prese di mazzate con le azioni in passato e dal 1986 seguo i mercati e ho usato bot altri strumenti le azioni dal 2008 ho lasciato perdere non mi va di lasciare soldi agli avvoltoi
nel 2009 30% ho fatto nel 2010 e 2011 non mi ricordo sinceramente di preciso ma non credo di aver perso anzi ho guadagnato

la fortuna ci vuole sempre in tutti ovvio che l esperienza ce l ho e me la son fatta e evito rischi inutili
poi di sicuro non c e nulla e nessuno ha la sfera di cristallo e non ho la presunzione di averla
so che molta gente guadagna piu' di me molti han rischiato piu' di m altri meno e mi fa piacere ma ne ho visti di cadaveri nei mercati in questi anni
tanti trader improvvisati e tanta gente sprovveduta e gasata
e la cosa che mi fece paura che tanta gente faceva trading con fib e minifib cioe' a leva.da criminali

Users who are viewing this thread

Back
Alto