Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

in italia poteva ripartire.....
ma se uno ricomincia e deve vedre sfumare il 60% dei guadagni per mantenere una miriade di parassiti si rompe anche le @@.......

alla fine poi oltre ai parassiti si lavora col terrore per paura del nazismo fiscale....

a questo punto che se ne vadano a fkl....

giustissimo se io devo lavorare per pagare i ns politici e poi a fine della mia vita morire di fare si attaccano .mi son cancellato dall albo non pago canone rai e albo promotori faccio consulenza se mi pagano mi gestisco i miei risparmi e sto al caldo e se mi ridanno la valigia proviamo questi maccarao italiani :D

cfi e' perso .......tra tapioca, macaxeira e caz.zate varie pensa a magna'....:lol::lol:

ora manga' e non fare un simbolo fallico crescera' come un bue....:D

stacco raga ciao...:ciao:

giustissimo se io devo lavorare per pagare i ns politici e poi a fine della mia vita morire di fare si attaccano .mi son cancellato dall albo non pago canone rai e albo promotori faccio consulenza se mi pagano mi gestisco i miei risparmi e sto al caldo e se mi ridanno la valigia proviamo questi maccarao italiani :D

cfi e' perso .......tra tapioca, macaxeira e caz.zate varie pensa a magna'....:lol::lol:

ora manga' e non fare un simbolo fallico crescera' come un bue....:D

stacco raga ciao...:ciao:

ostia..ti davo gia' perso in qualche ristorante....:D
se passi per salvador prova l' acaraje' oppure la moqueca de sururu'.....;)

dai che se ci va' bene passiamo alla cassa....:D:ciao:

Comunque, applausi a Popov per aver preso il 17700 (sbagliando di appena 10 punti)

Ma per curiosità, a suon di analisi tecnica ci si mantiene bene\ci si fa ricchi\ci si more de fame e scoperti sul cc? Capitano spesso errori dello 0,4% nella ricerca dei punti di inversione (ammesso che l'inversione sia confermata dalle prossime sedute)

se vedete il carcarlo ditegli di salvarsi questo grafico del bove che magari tra un paio di mesi ne riparliamo.

Allegati

• bove.png
    bove.png
    55,7 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto