Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

se...vieni qua'....qua' addirittura cose del genere manco te le mostrano in tv..oramai ci siamo abituati...
qua' si accoppano per pochi reais.......
pensa che nel mio quartiere alle 9.00 di sera per la strada non si vede nemmeno un' anima...

solo zio cif dice che il brasile e' tranquillo...
il primo gain che fa' con il lyxor orso, va a fare il figo per le favelas, bello grasso...
poi incontra una gang di malviventi e lo derubano prima, per menarlo poi:D e alla fine fatti di crack fino ai capelli vedendolo bello in carne se lo inkiap.pettano scambiandolo per una gnocca....:lol::lol:

quando si dice fortunati al gioco...sfortunati in amore....:D

io ho detto che joao pessoa che e' abbastanza tranquilla pure qua sembra il carcere ieri son andato a una festa e dicevo ma questa mi sembra na favelas e ho mangiato bevuto tutto molto buono poi mi son fatto un giro a piedi era giorno un 100 200 metri ma niente di piu' .alla fine mi hanno detto ma sei scemo che vai in giro cosi da solo e' pericoloso non ci voleva manco andare. ma che dovevano fregarmi non avevo un euro e se si avvicinavano cacciavo la bestia e gli sparavo una pisellata potente non gli conveniva avvicinarsi.una volta in italia un dominicano in discoteca andato poi in galera per traffico internazionale di cocaina e poi rimpatriato er a una organizzazione potente ando a sbattere contro di me e fece un verso.io mi son girato e l ho guardato brutto forte e gli ho detto che vuoi?e si e' allontanato 10 metri.ma ndo vanno questi io divento cattivo mica so carcasotto :D

Buona sera a tutti nessun movimento, aspetto lo storno (se ci sarà)
se no nisba.

speriamo si storni.....
intanto il dow verde ed il nasdaq ha recuperato....
spero in 4 frescaccie stasera di berny, altrimenti il tracollo e' solo rimandato...

cmq per me spingono senza motivo e poi giu' short a manetta con tutto il fuoco a disposizione....
daranno le macchinette gratuite perfino alle vecchiete negli ospizi per passare il tempo....:lol::lol:

tutti market maker perfino le nonnine.....:D

io ho detto che joao pessoa che e' abbastanza tranquilla pure qua sembra il carcere ieri son andato a una festa e dicevo ma questa mi sembra na favelas e ho mangiato bevuto tutto molto buono poi mi son fatto un giro a piedi era giorno un 100 200 metri ma niente di piu' .alla fine mi hanno detto ma sei scemo che vai in giro cosi da solo e' pericoloso non ci voleva manco andare. ma che dovevano fregarmi non avevo un euro e se si avvicinavano cacciavo la bestia e gli sparavo una pisellata potente non gli conveniva avvicinarsi.una volta in italia un dominicano in discoteca andato poi in galera per traffico internazionale di cocaina e poi rimpatriato er a una organizzazione potente ando a sbattere contro di me e fece un verso.io mi son girato e l ho guardato brutto forte e gli ho detto che vuoi?e si e' allontanato 10 metri.ma ndo vanno questi io divento cattivo mica so carcasotto :D

si poi bello pure non sei.....fai paura veramente.....
se se in loss poi...un cadavere appena alzato dalla fossa....:D

ti ringrazio e anche complimenti per aver beccato con scarto di 10 punti i 17700 sul nostrano...

io avrei in mente un progettino, solo teorico per il momento, ed e' lo stesso che mi sa' avere in mente zio cfi...:D

aspetto lo storno sul nostrano, passo alla cassa con lo short, nel frattempo aspetto il lyxor bove che si schianti a 19.50/19 e al limite tento un entratina....
il tuo grafico non fa' che confermare le mie ipotesi, e cioe' che il brasile sta perdendo smalto....

bisognera' cmq vedere le prospettive pure a 19/19.50, perche' se ci arriva con un nasdaq a 2900/3000 pt..beh allora si spiaccica a terra...:D

IMHO.... :ciao:
masokista 100%:lol:

beh io sono gia' pesante sul bear......
certo che ha dato dimostrazione che si' va' piu' rapido giu' che su'...:D
alla minima incertezza elettorale non oso nemmeno pensare cosa accadrebbe al mib/spread...:)

io per il futuro vedo puro caos, ma non solo in italia.....
pure gli states mi paiono messi maluccio....

sul bove stavolta rientro a 19.50/19..tanto ci va' ci va'......

il brasile dei brics e' quello dietro....poi ora col carnevale qua' e' u ciula ciula disgraziato....:D

l' hai vista poi in tv gloobo la ballerina mulatta di globeleza????

sgnacchera eh???:D

c e un etf sul vix ma no xinecs spray nasal

Users who are viewing this thread

Back
Alto