c.f.i.
Banned
se...vieni qua'....qua' addirittura cose del genere manco te le mostrano in tv..oramai ci siamo abituati...
qua' si accoppano per pochi reais.......
pensa che nel mio quartiere alle 9.00 di sera per la strada non si vede nemmeno un' anima...
solo zio cif dice che il brasile e' tranquillo...
il primo gain che fa' con il lyxor orso, va a fare il figo per le favelas, bello grasso...
poi incontra una gang di malviventi e lo derubano prima, per menarlo poie alla fine fatti di crack fino ai capelli vedendolo bello in carne se lo inkiap.pettano scambiandolo per una gnocca....
quando si dice fortunati al gioco...sfortunati in amore....![]()
io ho detto che joao pessoa che e' abbastanza tranquilla pure qua sembra il carcere ieri son andato a una festa e dicevo ma questa mi sembra na favelas e ho mangiato bevuto tutto molto buono poi mi son fatto un giro a piedi era giorno un 100 200 metri ma niente di piu' .alla fine mi hanno detto ma sei scemo che vai in giro cosi da solo e' pericoloso non ci voleva manco andare. ma che dovevano fregarmi non avevo un euro e se si avvicinavano cacciavo la bestia e gli sparavo una pisellata potente non gli conveniva avvicinarsi.una volta in italia un dominicano in discoteca andato poi in galera per traffico internazionale di cocaina e poi rimpatriato er a una organizzazione potente ando a sbattere contro di me e fece un verso.io mi son girato e l ho guardato brutto forte e gli ho detto che vuoi?e si e' allontanato 10 metri.ma ndo vanno questi io divento cattivo mica so carcasotto