Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

a me queste notizie non so se fanno più ridere o incazzare: se leggete bene l'articolo si parla di azionisti, non di risparmiatori.
Buon :ciao::ciao:
devi capire CalcaCalcone copia incolla e vaiiiiiii:D:D
ieri il forum non funzionava?Non mi lasciava entrare:D:D:D
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e sarà un vero piacere.

a me queste notizie non so se fanno più ridere o incazzare: se leggete bene l'articolo si parla di azionisti, non di risparmiatori.

a me vien da ridere perche' nonostante tutto sia sull' orlo del baratro si sale.....

poi sti problemi bancari non erano stati risolti???

questo dimostra che il mercato e' solo manovrato ad arte, poiche' i problemi sono tutti li', solo che nessuno ne parla piu'.....

se le banche coi soldi che hanno ricevuto ancora non stanno in piedi da sole allora siamo messi veramente male....

sono pronto a scommettere che quando chi manovra sara' sazio, usera' le notizie a suo vantaggio....:rolleyes:

ci fosse qualcosa di pulito in questo mondo di mer.da....:rolleyes::D

Gli azionisti hanno sbagliato investimento e ne vivono le conseguenze, una ditta che prende aiuti statali (e di che entità) il minimo è andare ad intaccare azionisti e creditori junior. E gli azionisti devono essere grati che la società per azioni tutela il loro capitale, avessero avuto una società di persone e non di capitali avrebbero anche dovuto pagare i buco che ha lasciato la ''loro'' ditta :D

il mib sale......resistere resistere resistere....:D

ci prepariamo ad un altro attacco dei 17700.....

tutti in tincea..... preparare le baionette e i lanciasterco....:lol::lol:

Secondo me il problema non è che non ha fatto un quappero oltre alla politica, se uno gestisce la cosa pubblica bene è una risorsa enorme per un paese.

Il problema è che ha fatto politica MALE, dato che da quando è un personaggione di primo piano la sinistra italiana non riesce più neanche a farsi votare dagli operai, e non si capisce perchè in 20 anni di legnate dalla destra (perchè vincere un paio di giri elettorali tirando dentro da mastella ai radicali non è vincere) non abbiano spo stato baffino in ruoli meno impegnativi

Oggi grandi operazioni non ne prevedo, puntavo un bond di nokia visto la buona trimestrale ma Binck non sembra intenzionata a far usare lo xetra
Ciao Settebello(ritardante o stimolante?)Lui e tt i suoi sono solamente stati associati allo psiconano maledetto con 1-2-3-ictus.Vi hanno riempito tt di izzac,il bello è che ce lo avete fatto prendere anche agli altri.Adesso promette Mario Draghi,che ignobile bugiardo.
Ad ogni modo ieri il mib schort mi è scappato 36,xxx
Qua su class dicono ancora che deve arrivare sui 18000
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e sarà un vero piacere

Ciao Settebello(ritardante o stimolante?)Lui e tt i suoi sono solamente stati associati allo psiconano maledetto con 1-2-3-ictus.Vi hanno riempito tt di izzac,il bello è che ce lo avete fatto prendere anche agli altri.Adesso promette Mario Draghi,che ignobile bugiardo.
Ad ogni modo ieri il mib schort mi è scappato 36,xxx
Qua su class dicono ancora che deve arrivare sui 18000
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e sarà un vero piacere

ho letto pure io i vari tp del nostro indice ma ci credo poco....

intanto vediamo se rompe i 17700 al rialzo e poi vediamo...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto