Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

al momento i dati americati non hanno migliorato una mezza fava....:D

vediamo poi l' apertura....:rolleyes: di wally intendo mica quella che eventualmente ci faranno.......:D

Elezioni: D'Alema, antipolitica Monti nuoce sinistra (Unita') ROMA (MF-DJ)--"La forte impronta antipolitica che caratterizza tutta l'operazione Monti" crea "non pochi problemi anche a quei gruppi politici che a Monti si sono uniti in una comprensibile - ma credo sofferta - valutazione di convenienza".
Lo dichiara l'ex premier Massimo D'Alema in un'intervista all'Unita', aggiungendo che "abbiamo lamentato a lungo l'invadenza di Berlusconi nelle tv, ma l'invadenza di Monti nei giornali le cui proprieta' figurano largamente tra gli sponsor e i sostenitori della sua lista non e' meno esorbitante".
"La battaglia per il governo - conclude D'Alema - e' tra noi e Berlusconi. Credo che vinceremo noi, ma il patto con la Lega consente a Berlusconi di tornare in primo piano. Purtroppo, l'obiettivo del Terzo Polo sembra essere quello di impedire al centrosinistra di avere la maggioranza al Senato". red/cod
(END) Dow Jones Newswires
January 15, 2013 03:40 ET (08:40 GMT)

pensate che questo personaggio si permette ancora di parlare...
se andate a vedere su wikipedia la sua storia, vi accorgerete che questo nella vita ha fatto solo politica....

nato nel 1949, e' entrato in politica nel pci a 16 anni.......
certi esponenti politici del pci erano addirittura amici di famiglia....

da qua' si capisce che razza di parassiti succhiasangue abbiamo alla guida dello stato.....
dei parassiti che se togli loro la politica muoiono di fame perche' non sanno fare altro.....

d' alema oltre alla politica nella vita non ha mai fatto un caz.zo!!!!!

amico quoto alla grande la tua opinione d'alema un'altro puparo mafioso e deliquente della politica italiana pensa che lui' e suo cognato sono proprietari di mezza puglia

logico...se gaini buon per te......

In fondo mica sono invidioso....buon per te e spero che venga anche il mio momento...;)

spero presto di passare alla cassa con un succulento gain...

Purtroppo il mio gain sara' l' incastro di qualcuno, ma ognuno tira acqua al proprio mulino....:d

max 37,375 lo lanciamo sopra i 38 la spalla mi fa male per me fa 38,5 oggi :d:d

Users who are viewing this thread

Back
Alto