Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

:ciao::ciao:Buona sera
ciaooo(TeomondoScrofalo)italia non salta,volevo andare sul ciuchino ma ho optato x questa una delle poche sotto i 100 e poi se non mi sbaglio ti rimborsa tt non dovrebbe esserci harcut.
Dai beviamoci una bella bottiglia:cin::cin:
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e sarà un vero piacere

In fondo neanche io credo che l'Italia salti, ma io aspetterò l'esito delle elezioni.

Mi sembra che ci sia molta frammentazione e l'ipotesi di un paese ingovernabile è molto concreta.

Ok, però quando mia moglie mi chiederà : "Perchè hai venduto?"
Io non posso rispondere : "La pensa così anche Corvo sfigato"

Rischierei di essere colpito con un mestolo. :D

In fondo neanche io credo che l'Italia salti, ma io aspetterò l'esito delle elezioni.

Mi sembra che ci sia molta frammentazione e l'ipotesi di un paese ingovernabile è molto concreta.

secondo me stanno distribuendo......
quando poi andra' giu' il nostrano sara' in verticale... IMHO ovviamente...

Ok, però quando mia moglie mi chiederà : "Perchè hai venduto?"
Io non posso rispondere : "La pensa così anche Corvo sfigato"

Rischierei di essere colpito con un mestolo. :D

beh sei messo megio di me.....

la mia manco sa' quanti ne ho in corpo di etf short, altrimenti vado a dormire nella cuccia dei cani....:lol::lol:

a proposito raga:

il gestore del carcarbar, ovverosia l' intramontabile carca, chiede all' amministratore che ha bannato c.f.i. se puo' riabilitarlo al servizio, in quanto nostra guida spirituale......

grazie a nome di tutti i membri del carcarbar:up:

Dove trasferirsi a vivere con meno di 1000 euro - Virgilio Viaggi
Se in patria la vita costa troppo, l'alternativa è quella di trasferirsi all'estero.
In alcuni Paesi la qualità della vita può migliorare parecchio. Con meno soldi si può vivere alla grande, permettendosi lussi che a casa sono impensabili.

Le mete consigliate dall'Huffington Post sono cinque: Nicaragua, Malesia, Ecuador,Panama e Messico.
Luoghi uno più bello dell'altro.
Infatti, la scelta del giornale non è dipesa soltanto da una questione economica,
ma sono stati presi in considerazione anche altri fattori:
la bellezza del posto, il clima favorevole, le infrastrutture di alto livello,
la sicurezza e addirittura l'assistenza medica, che non è da sottovalutare.

L'Huffington Post americano ha chiesto agli 'expat' che già vivono in questi Paesi di rivelare il loro budget mensile,
includendo i costi per l'affitto, la spesa, le medicine e i divertimenti.
Ne è risultato che nei cinque Paesi selezionati una coppia può vivere anche con 700 euro al mese,
al massimo con 1500.
Il che significa tra i 350 e 700 euro a persona.

me lo sono salvato tra i preferiti:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto