Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

grazie...ora vediamo se unendo il carca/scarla potere magico riusciamo a resuscitarlo...:D

l' eseguito dell' etf/prezzo di acq etc te lo da' subito...
di mese in mese ti fanno il conto sul delta nav..

ovverosia....

se tu compri e vendi l' etf nello stesso giorno non paghi nulla, ma se vendi l' etf ad esempio a 10 alle 10.00 di mattina e in chiusura l' etf ti va a 12, pagherai il capital gain sulla differenza dei 2 euro (sto mese pagati 144 euro e rotti)....

chiamasi etf perche' sarebbe un fondo quotato sul MTA con acq/ve immediata....
l' accredito pero' ti arriva sul c/c dopo 3 giorni, ma l' eseguito lo vedi subito...;)

ci vorrebbe cfi...lui si che te lo spiega bene...l' ha spiegato pure a me......

mannaggia sta moderazione non lo molla....:rolleyes::rolleyes:

con Directa l'addebito avviene subito.

Sono molto tentato di entrare short
ma mi son legato le mani.

sp500 deve fare ancora un po di strada in su per poi scendere. (parere pesonale)

cmq il fatto che in parecchi si girano short significa che non sono del tutto matto....

certo che da 17000 a 17500 ci sono 500 punti...ma sono fiducioso....

questo quando rompe va' in verticale...:D

spmib.png

cmq il fatto che in parecchi si girano short significa che non sono del tutto matto....

certo che da 17000 a 17500 ci sono 500 punti...ma sono fiducioso....

questo quando rompe va' in verticale...:D

50k da piazzare per il long non vedo l'ora:D
30K li ho già piazzati sugli obbligazionari a cedola.(in loss)

certo che aspettare è snervante meglio che uno si allontani dalla borsa e si rifaccia vivo nei momenti di panico.:D

Ultima modifica:
50k da piazzare per il long non vedo l'ora:D
30K li ho già piazzati sugli obbligazionari a cedola.

certo che aspettare è snervante meglio che uno si allontani dalla borsa e si rifaccia vivo nei momenti di panico.:D

se ne vengo fuori in gain da qua' vedo o un etf sul brasile o un' obbligazionario a cedola e amen.....

poi con la tobin accoppatrading dove vai???

Users who are viewing this thread

Back
Alto