No, ma che scherzi, me lo vedo già a -0.5 quello a 3 mesi e -1 quello a 6![]()

allora la rbs e ' la piu' indicata dicevano gli esperti che andava a 50 che era una ciofeca ha fatto di minimo 80 credo e di max 112 con le venezuela il miglior mio investimento e gain della storia.grande regina elisabetta
con questa situazione ma che voglion alzare i tassi

A parte che io sono della provincia....diciamo meta' napoletano e meta' salernitano.....poi che pensi che a napoli sono tutti dei ladri? ti devo far da guida...azz a chi ti sei raccomandato a napoli per non fartela fregare?ti aspetto in brasile che sti fa la![]()
Carca.. oggi ti sei dato per disperso........nn hai dato le carca notizie.....disintegrati i 17300 al ribasso.......
il bove ha rotto i 21 al ribasso....
forza forza..... vedo che hai fatto pena alla moderazione e ti hanno dato l' amnistia....
probabilmente mancando io serviva uno che sparasse caz.zate nel carcarbar
ciao raga...a piu' tardi....sono in trasferta.....![]()

A parte che io sono della provincia....diciamo meta' napoletano e meta' salernitano.....poi che pensi che a napoli sono tutti dei ladri? ti devo far da guida.....ps...aspetta un altro po' e veramente mando tutti a quel paese......
![]()
Carca.. oggi ti sei dato per disperso........nn hai dato le carca notizie.....![]()
quale amnistia mi hanno fatto scontare tutti e 14 i gg 7+7 ingiustificati ma fa nulla dai spero che i tre abbiano capito che han sbagliato e di bruttodisintegrati i 17300 al ribasso.......
il bove ha rotto i 21 al ribasso....
forza forza..... vedo che hai fatto pena alla moderazione e ti hanno dato l' amnistia....
probabilmente mancando io serviva uno che sparasse caz.zate nel carcarbar
ciao raga...a piu' tardi....sono in trasferta.....![]()