Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

No, ma che scherzi, me lo vedo già a -0.5 quello a 3 mesi e -1 quello a 6 :D

allora la rbs e ' la piu' indicata dicevano gli esperti che andava a 50 che era una ciofeca ha fatto di minimo 80 credo e di max 112 con le venezuela il miglior mio investimento e gain della storia.grande regina elisabetta :bow:
con questa situazione ma che voglion alzare i tassi

allora la rbs e ' la piu' indicata dicevano gli esperti che andava a 50 che era una ciofeca ha fatto di minimo 80 credo e di max 112 con le venezuela il miglior mio investimento e gain della storia.grande regina elisabetta :bow:
con questa situazione ma che voglion alzare i tassi

disintegrati i 17300 al ribasso.......

il bove ha rotto i 21 al ribasso....

forza forza..... vedo che hai fatto pena alla moderazione e ti hanno dato l' amnistia....:D
probabilmente mancando io serviva uno che sparasse caz.zate nel carcarbar:lol::lol:

ciao raga...a piu' tardi....sono in trasferta.....:D:ciao:

azz a chi ti sei raccomandato a napoli per non fartela fregare?ti aspetto in brasile che sti fa la :D
A parte che io sono della provincia....diciamo meta' napoletano e meta' salernitano.....poi che pensi che a napoli sono tutti dei ladri? ti devo far da guida...:)..ps...aspetta un altro po' e veramente mando tutti a quel paese......:-o:-o

forza forza..... vedo che hai fatto pena alla moderazione e ti hanno dato l' amnistia....:D
probabilmente mancando io serviva uno che sparasse caz.zate nel carcarbar:lol::lol:

Carca.. oggi ti sei dato per disperso........nn hai dato le carca notizie.....:no::no:

A parte che io sono della provincia....diciamo meta' napoletano e meta' salernitano.....poi che pensi che a napoli sono tutti dei ladri? ti devo far da guida...:)..ps...aspetta un altro po' e veramente mando tutti a quel paese......:-o:-o

mai detto questo ma a napoli ti fregano e manco te ne accorgi mi chiamo gennaro e son venuto li al centro a ponticelli lo so come funziona.sto cercando soci vi faro ' sognare e vi faccio anche consulenza sugli investimenti.visto il total return?

quale amnistia mi hanno fatto scontare tutti e 14 i gg 7+7 ingiustificati ma fa nulla dai spero che i tre abbiano capito che han sbagliato e di brutto
saluti
io oggi ho fatto un mini gain sto cercando di entrare su venezuela su short non son riuscito a rientrare vediamo domani

Ciao a tutto il Carcabar!
Visto che gufata la mia nota di ieri su Peugeot?!?
Oggi ho dato una bella mediata... Ora il PMC è passato da 89.5 a "solo" 87... :(
Ormai vedo e rilancio... Sono pronto a fare altre entrate a diversi step, caso mai dovesse scendere ulteriormente nei prossimi giorni... Altrimenti il mio attuale take profit è a 90!
Forza e coraggio! Dopotutto ogni giorno che passa, sono bei soldi che maturano grazie al "cedolone"... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto