Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Della serie, una notizia brutta e una buona:
Notizia brutta - il crollo del bond Gie Psa (anche l'azione oggi ha perso quasi il 4%, non vi dico quanto ha perso negli ultimi 12 mesi!) non è passato inosservato:
Peugeot Leads Drop in Junk Debt as Seat Pagine Extends Decline - Bloomberg
Notizia bella - Peugeot lancia la produzione (previste 150,000-200,000 auto) in Brasile... Cfi e Carca, accattatevi una Peugeot e fate volare le quotazioni :) :
http://www.bloomberg.com/article/2013-01-30/aHHj2NAepjR8.html

Ultima modifica:
Notizia brutta - il crollo del bond Gie Psa (anche l'azione oggi ha perso quasi il 4%, non vi dico quanto ha perso negli ultimi 12 mesi!) non è passato inosservato:
Notizia bella - Peugeot lancia la produzione (previste 150,000-200,000 auto) in Brasile... Cfi e Carca, accattatevi una Peugeot e fate volare le quotazioni :) :
PSA Peugeot Citroën Launches Production of the Peugeot 208 in Brazil - Bloomberg

impossibile.....mio padre mi ha dato la sua focus turbodiesel quest' estate e lui se n' e' presa un' altra.....

mi spiace...:D

Ciao a tutto il Carcabar!
Visto che gufata la mia nota di ieri su Peugeot?!?
Oggi ho dato una bella mediata... Ora il PMC è passato da 89.5 a "solo" 87... :(
Ormai vedo e rilancio... Sono pronto a fare altre entrate a diversi step, caso mai dovesse scendere ulteriormente nei prossimi giorni... Altrimenti il mio attuale take profit è a 90!
Forza e coraggio! Dopotutto ogni giorno che passa, sono bei soldi che maturano grazie al "cedolone"... :)
si raga ma occhio con la peugeot.......

perfino qua' in brasile arranca....;)

ciao raga sbaracco....... visto che il dottore non ha capito un emerito, mi pare di aver capito che non e' nulla di grave....quindi vado alle giostre col piccolo:D......:ciao:

Venduto in chiusura l'xbear...
e preso un pochino di Saipem...mi voglio far male..:D
domani si ritrada l'xbear e spero Saipem..nella mia ignoranza mi aspetto un rimbalzo ..in ogni caso quel gap urla vendetta..
saluti :)

PSA Peugeot Citroën Launches Production of the Peugeot 208 in Brazil - Bloomberg

costa troppo ho una renault dacia sandero in italia e carca in brasile costan un botto qui le macchine.e' crollata ma ha recuperato un po' il bond

Venduto in chiusura l'xbear...
e preso un pochino di Saipem...mi voglio far male..:D
domani si ritrada l'xbear e spero Saipem..nella mia ignoranza mi aspetto un rimbalzo ..in ogni caso quel gap urla vendetta..
saluti :)

beh si in apertura ci potrebbe essere un rimbalzo ma sinceramente poi la vedo dura la salita del mibtel

Users who are viewing this thread

Back
Alto