Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ma se fino a mo carcabestemmiavi perche ' stavi 5k in loss

1)la figa ce l ho pure io qua non mi serve spaccare il mondo
2) a joao pessoa ci vado presto qui piove sempre e la moglie ha vinto il concorso
3) io vado col caldo in italia a luglio
4) al parco acquatico ci vado pure io
5) stasera a ballare al caribenho brasilia :D con la macchina aziendale :D

ah ecco ora mi spiego un mare di cose.....:D

viene in brasile a vivere di trading e monta una baracca per vendere 2 birre e vive alla grande.......:lol::lol::lol:

altra caz.zata all' ennesima potenza.....:lol::lol::lol:

e pensare che parlavi male di me che ero fortunato perche' mia moglie e' dipendente pubblica...:lol::lol::lol:

e' per quello che sono qua' in brasile senno' me ne stavo in italia....e alla fine il tuo motivo e' lo stesso.....

vive di trading lui:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

guardate gli asino volano....:D

ch'ae mo seml

sns n altra mazzata oggi mps e saipem macelli
io 50 euri di gain mi arrangio sperem.
l oro mi fa incazzare

per eccesso di losse???:D

cmq scherzi a parte vedo oramai che nell' obbligazionario fioccano le trapanate.......

possiamo oramai adottare il carcapensiero e cioe':

dopo il caso grecia si e' capito che le inkiulate sono sempre dietro l' angolo.....
sei obbligazionista??? bene ti accerchiano, ti derubano, te menano e alla fine ti fanno anche il cu.lo....:D

per le azioni invece gia si sapeva che a piazza affari il 99% era sterco allo stato puro, ma ora con il caso mps e saipem abbiamo la certezza che quelle azioni che si credevano buone in realta' non sono scatole vuote:no::no: ma scatole piene di paduli in assetto da combattimento....:D

poi il caso mps con la cricca che parava le chiappe vabbe', ma che dalla sera alla mattina un titolo cola a picco del 40% perche' il nuovo management ha svelato il barbatrucco, e il fondo fidelity se la svigna appena in tempo......beh.....la legge e' quasi uguale per tutti quelli che non lo pigliano nel cerchio di scarico....:D

stamani poi varie banche europee hanno dato delle trimestrali da far cag.are le pietre.....:rolleyes::rolleyes:

evviva il falso in bilancio.....tante pecore a tutti.....:D

The IMF Executive Board found that Argentina's efforts to meet its demands for better GDP and inflation data have "not been sufficient. As a result, the Fund has issued a declaration of censure against Argentina."
The censure decision opened the way to Argentina possibly losing its voting rights at the IMF, or even losing it membership, AFP reported.:eek::eek:
But the Executive Board put off that decision and gave Buenos Aires another eight months to resolve the problem before it takes further action.

mazzate che stiamo prendeno sul seml...

Nel pieno della tempesta sui btp, quando lo spread era oltre i 500, ho comprato seml, etc gold e crude oil x diversificare.
Forse se non leggessi i giornali e non frequentassi i forum sarei piú ricco.

Pazienza, almeno mi faccio qualche risata.

Nel pieno della tempesta sui btp, quando lo spread era oltre i 500, ho comprato seml, etc gold e crude oil x diversificare.
Forse se non leggessi i giornali e non frequentassi i forum sarei piú ricco.

Pazienza, almeno mi faccio qualche risata.

Allora dovresti essere in gain coi BTP ed il SEml?
o sbaglio?

ragazzi gli amerikkioni di mer.......da sono sopra i 14000 punti e' pazzesco sapere che loro hanno rovinato il mondo finanziario mondiale e la loro borsa truccata piena di bolla speculativa peggio del 2008 sta sopra i 14000 punti.
l'euro e sopra 1.36 questo non fara altro che bloccare ancora di piu' il commercio mentre loro stanno svalutanto il dollaro ormai carta igenica mondiale .
se la bce non si comporta come la fed e' la fine perche non possiamo pagare tutte queste tasse ci stanno soffocando la piccola e media industria e' al capolinea e loro continuano a fare dittature sui cittadini controllandoci su tutto.
grazie america

ragazzi gli amerikkioni di mer.......da sono sopra i 14000 punti e' pazzesco sapere che loro hanno rovinato il mondo finanziario mondiale e la loro borsa truccata piena di bolla speculativa peggio del 2008 sta sopra i 14000 punti.
l'euro e sopra 1.36 questo non fara altro che bloccare ancora di piu' il commercio mentre loro stanno svalutanto il dollaro ormai carta igenica mondiale .
se la bce non si comporta come la fed e' la fine perche non possiamo pagare tutte queste tasse ci stanno soffocando la piccola e media industria e' al capolinea e loro continuano a fare dittature sui cittadini controllandoci su tutto.
grazie america
grazie anche ai nostri politici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto