Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

a porto viro non ci stan cinque stelle?o sei te che non li vuoi vedere come presumo?

Non si vedeno nemmeno i cartelloni elettorali del 5 stelle, ma neanche in altri paesi e cittadine qua intorno..... me sa che qua ne prenderanno pochi di voti

Per me stanno sbagliando a non andare in tv.

Ti saluto cif, ci sentiamo domani.;)

Per abritrare in brasiu bisogna essere bravi, te, mi hanno detto sei scarso!!!

Hai visto che grande Italia oggi???

Abbiamo battuto la Francia al "Sei nazioni": grandi!!!:up::up:

De calcio oggi è meglio per te che non te ne parli.....:lol::sorpresa:

si ho visto il risultato del rugby.beh forse la migliore straniera italiana,il miglior allenatore femminile e tutti quelli piu' bravi in italia mi stimano e son arrivato in serie a nonostante non ero raccomandato e con le mie forze.quello che mi dicon persone senza conos :D:Dcermi non mi interessa ho le spalle larghe

si ho visto il risultato del rugby.beh forse la migliore straniera italiana,il miglior allenatore femminile e tutti quelli piu' bravi in italia mi stimano e son arrivato in serie a nonostante non ero raccomandato e con le mie forze.quello che mi dicon persone senza conos :D:Dcermi non mi interessa ho le spalle larghe

Azz! se sei arrivato in serie a complimenti!!! :up::up:

Ma non sei riuscito a farte dare un lavoruccio de quelli buoni, managgia :)

Ciao a domani!!!;)

non e' calcio ma che provincia e' la vostra?
io purtroppo nel calcio potevo fare tanto ma me lo han impedito,in un altro sport che non dico ho dovuto lasciare e ho ripreso troppo tardi perdendo diverse occasioni ma son arrivato in seria a anche li ,ho fatto atletica leggera ma mi son strappato alla prima gara purtroppo ero un talento per poi finire con l arbitraggio per passione e alla fine mi son divertito dai e i soldi non si guadagnano li son dei rimborsi.

[/COLOR][/SIZE]

si parla di 10 milioni di euro persi dagli investitori italiani...
a parte che le subordinate non mi sono mai piaciute......
cmq attualmente la vedo dura sull' obbligazionario......

dal caso grecia in poi tutto e' inkiappettabile......

usano la parola haircut....rinegoziazione del debito, prendere o lasciare e ti aprono il cu.....:D

per quanto riguarda le venezuela prega affinche' non schiatti chavez, ritenuto da sempre un ottimo pagatore, poi quelli che verranno non si sa'....

temo che sian molti di piu' leggendo il sondaggio e quanti ne avevan in portafoglio chi era intervenuto in questo forum.ci saran anche altri credo .spero che sian il meno possibile e tutto si possa risolversi per il meglio e questo sia di insegnamento per il futuro magari

Users who are viewing this thread

Back
Alto