Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

girando per i vari forum si percepisce un lamento di gente incazzata dopo averlo pigliato prepotentemente allo scarico.......

azionisti MPS, azionisti SAIPEM, azionisti ENI, azionisti finmencac.ca:D, azionisti/obbligazionisti SEAT PG, inkiulati grecia/irlanda, ora sns bank inkiulation:D pero'...che performances.....:rolleyes:

aggiungi argentina ,cirio ,parmalat ,gm ,lehman deluimar io ripeto dopo la truffa gm che ho scampato per me stesso vendendo in otc a 12 il primo gg di chapter 11 mi son convinto sempre di piu' che di certezze sui bond e sui mercati finanziari non ce ne son mai e i pericoli son sempre alle porte.e quindi mi metto con le spalle al muro per evitare di prendere queste batoste.i guai non me li vado a cercare poi c e dice che comprare magari sns ora o grecia o argentina ora son ottime occasioni di acquisto.ripeto ognuno dei soldi fa come vuole ma e' errato per me dare troppe certezze e sicurezze che non ci sono perche' c e tanta gente ignare che magari compra sul sentito dire

scarla io sento puzza gia' da tempo di trapanata......

quando usciro' dallo short per un pezzo chiudo baracca e mi godo il malloppo.....

una piccola parte la sbaracco e la porto al caldo....:D

meglio avere qualche certezza in piu'....:D

almeno me li pappo io prima che il ladro di turno me li magni....:D

E fai bene Carca, tu che hai questa possibilità fai bene a sfruttarla :up:

Quelli come me che rimaniamo qua dobbiamo difenderci come possiamo, evitando il piu' possibile le varie inciulate che si man mano si presentano...

semplicemente non le seguo...che mi frega del venezuela???

poi preghero' per la salute, ma per i soldi non ho mai pregato.....

soldi....numeri vorrai dire.....:D

tra un po' in italia ti conteranno i peli del cu.lo, se li hai tinti, che sapone usi per detergere l' ano:D, se l' hai comprato in contanti o se hai pagato con carta di credito, e come fai ad avere i soldi per comprare il sapone per lavarti il bombardo???:lol::lol:

certo pero' che chi vende il kiul sara' sempre a colloquio dalla tributaria....:D

a me no voto cinque stelle a te forse ti vengon a prendere a casa :D

Vista la chiusura sul mib "forse" farò un entratina short,
peccato che sp500 non dia segnali di inversione.

dico forse perkè all'ultimo momento me ne potrei pentire...

guardando il grafico settimanale del mib penso che una correzione adesso posso concretizzarsi ma gari riuscirò a piazzare un ordine, però capzo l'sp500 deve fermarsi.

per lo short mi piace di piu' il mib e' stato sempre una ciofeca ed e' piu' volatile :D

oggi su sky l' hanno invitato a confrontarsi con gli altri e lui ha detto che parla in faccia alla gente....

per me invece ha paura di domande difficili a cui non saprebbe rispondere....:(

see grillo paura ma di chi?
uno che fa a nuoto lo stretto di messina va nelle piazze insicilia, va alle assemblee straordinarie di telecom mps e sotto alla fiat a attaccare tronchetti provera bersani mussari profumo e marchionne ha paura?
ma te sei veramente fuori :wall::wall::wall::wall:

scarla io sento puzza gia' da tempo di trapanata......

quando usciro' dallo short per un pezzo chiudo baracca e mi godo il malloppo.....

una piccola parte la sbaracco e la porto al caldo....:D

meglio avere qualche certezza in piu'....:D

almeno me li pappo io prima che il ladro di turno me li magni....:D

voglio vedere come fai.
leggeremo carca arrestato col carcapatrimonio alla dogana :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto