Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

potrebbe anche essere una trappola per polli......

ti fanno vedere una sirena che mostra la sgnacchera e quando passa l' illusione e' kunta kinte col manico....:lol::lol:

Fisco: Berlusconi; basta austerita', giu' tasse per ripresa ROMA (MF-DJ)--"Non si puo' continuare con questa politica di austerita' applicata alla nostra economia, attraverso l'aumento della tassazione".
Lo afferma il presidente del Pdl, Silvio Berlusconi, intervistato da StudioAperto, tg di Italia1, sottolineando che con il Governo Monti c'e' stata una "tassazione dissennata sulla casa, che ha prodotto conseguenze molto dure da affrontare".
Per Berlusconi "bisogna che per la ripresa dell'economia si diminuiscano le tasse su imprese, famiglie e lavoro e cosi' si potra' arrivare a piu' consumi, piu' produzione e piu' posti di lavoro". ren carlo.renda@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
February 05, 2013 06:42 ET (11:42 GMT)

ecco che il berlu fa tracollare il mib...:D

deve essersi shortato perfino le mutande...:D

comunque manco l ombra di minus con gli etf come al solito dici cazzate ho recuperato oltre 122 euro di minus in un mese.le minus me le son create solo in piccolissima parte con le venezuela in dollari ma non te lo spiego :D

isin etf mib e ibovespa ieri mi son scomparsi marooo sta piatta che palle

ho parlato ieri con bancasella e ho chiesto se conoscono un certo gennaro.....

gennaro chi?? mi hanno detto...ah quel rompico.glioni che vuole sempre sconti sulle commissioni???

si si gli abbiam appioppato una piatta che e' una sola.....

cosi' impara a massacrare i testi...:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto