Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

buona sera a tutti gli amici del treddo,
(raga io non scrivo perchè al lavoro in questo periodo nn ho tempo)

e tanti auguri al nostro vecchietto scarlatti che ha compiuto gli anni:)
Ciauuuu Pacu(Amigos de capo verde)e che il vecchio e decrepito Scarlattina non DORMAAAAAAAAAAAAA:D:D:bow::bow:
M5S 1° Partito

Ciauuuu Scarlattina x tenerti informato sul M5S se hai la mano che non ti fa troppo male:D:D:D:Dsai i postumi del compleanno con il mause vai su google e digita sicilia crocetta.Non fare il lavativo:D:D:Dlavora un attimo,così cominci a capire qualcosa apri quel tuo intelletto sopraffino:bow::bow::bow:
M5S 1° Partito

Ciao Luzzo!!!

C'e' poco da capire..... bisogna elogiare Crocetta che con la sua giunta e la sua maggioranza sta provando a fare qualcosa....

Un bravo a Crocetta, gli altri gli vanno semplicemente dietro!!!:D

Ciao, dai che siete sulla buona strada, ma muovete un po' le chia.ppe, per ora solo promesse..... :D:lol:

Scaricato venezuela (qualche figuretta di gain), vedendo il book in apertura spero in uno scossone, e più in generale visto il gain preferisco tranquillità

Scaricato venezuela (qualche figuretta di gain), vedendo il book in apertura spero in uno scossone, e più in generale visto il gain preferisco tranquillità
Ciauuu Settebello(stimolante:Dritardante)e anche un
grandissimoissimo:ciao::ciao:belli,bekki&brutti hai fatto bene
anche oggi si sale,sto alla finestra,con spalle al muro e vedo che governo fanno:D:D:D
Vi saluto M5S 1° Partito Sicila x vedere:bow::bow:

Ciauuu Settebello(stimolanteritardante)e anche un
grandissimoissimobelli,bekki&brutti hai fatto bene
anche oggi si sale,sto alla finestra,con spalle al muro e vedo che governo fanno
Vi saluto M5S 1° Partito Sicila x vedere

Sto vedendo se riaprire, magari verso 100, la cosa che non mi piace è che potrebbe esserci un po' di lotta interna al partito fra Maduro (erede designato) e un altro tizio che è un militare importante, senza contare poi gli altri partiti non chavisti.

Sono indeciso, ma conscio che è uno di quei momenti in cui c'è da far soldi :D

Chiuso BTPi 26 a 99,25 2 figure prese e portate a casina, angurie per chi resta dentro a godersi il rimbalzo\rally, ci vediamo al prossimo giro verso il 15\3 :D

Ciao amicone scarla...dopo essere stato di quasi 2000 euro sotto con il bond...mps.... adesso sto in parita'...cosa mi consigli?Vorrei tenerlo perché ho ancora fiducia ...pero' il fatto che e' una sub...mi lascia un po perplesso....:mmmm:

Ciao Black!!!

Sinceramente mi aspettavo, appena sottoscritti i Monti-bond, una risalita consistente, gia' la mia senior scadente marzo 2014 è motivo di un certo stress, quindi immagino un titolo sub e piu' lungo come il tuo.

Non credo in default Mps; poi ci sono da sopportare le continue notizie che arrivano.

La cedola è consistente ed il prezzo che l'hai acquista è ottimo.... pero' quello che conta è come riesci a "sopportare il titolo" nel senso di quanto tranquillo ti senti.

Un vero consiglio non saprei dartelo perchè è soprattutto una questione soggettiva.;)

Sui titoli mps sono impreparattissimo, l'unico che mi ispirava è uno zero coupon che scade fra 2\3 anni ma il lotto minimo alto m'ha tagliato fuori.
Good luck!

Users who are viewing this thread

Back
Alto