Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Auguri! Potresti provare ad accellerare con:

- scarsa igiene
- barba incolta
- malattie veneree

Operatività nessuna, anche se la voglia di rimettere la carcamutanda in ghisacciaio al cobalto alle azioni è forte. Sempre nel mirino il venezuela, che tuttavia ha aperto debole e preferisco vedere dove vuole andare a parare.

Una riflessione d'altri tempi: tanto per cambiare i BTPei nel mese della cedola hanno c.i. negativo
Ciauuuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)Operatività nessuna, anche se la voglia di rimettere la carcamutanda in ghisacciaio al cobalto alle azioni è forte. Sempre nel mirino il venezuela, che tuttavia ha aperto debole e preferisco vedere dove vuole andare a parare.
Ti ho rubato le parole,scusami ma sto diventando come Scarlattina un
lazzarone:D:D:D
Piano piano anche oggi si sale,sono imho che resteremo anche oggi dopo draghi come ieri ve saludo e ce se vede:D:D:D
M5S stiamo ancora salendo:bow::bow:

Azz Carca!!!

Pare che in giornaleria, qua a Porto Viro, da Roger, abbiano vinto col gratta e vinci 10 milioni di euro!!!:eek::eek:

La notizia mi è gia' stata confermata da due amici!!!:up::up:

Buon Carcagiornofortunato a tutti!!!:D;)

beato chi li ha vinti.....
io ci provo con le lotterie qua' ma nada....:rolleyes::rolleyes:

si continua scippando le vecchiette e short sul dax alla pecorina...:lol::lol:

speriamo di battere cassa presto...;)

buon carcargiorno...

L'unico modo per far soldi con i grattini credo che sia venderli, anche se ho seri dubbi che abbiano anche una funzione di riciclaggio (leggende di baristi che parlando di cinesi con mazzi di contanti importanti che grattano a tutto spiano).

Operatività: ho sbagliato a mettere un ordine e ho comprato anzichè vendere, sono finito in scoperto (fortunatamente ho la leva pronta -_- anche se forse senza leva mi avrebbe rifiutato l'ordine), sono stato eseguito dato che il limite era 3 figure sopra la lettera, corso a vendere sul denaro, risultato: ho compensato pari pari il...

...gain scampato dal cetriolo venezuela che sembra voler volare sempre più basso, ma per fortuna sono a chiappe strette rasente il muro :D

Azz Carca!!!

Pare che in giornaleria, qua a Porto Viro, da Roger, abbiano vinto col gratta e vinci 10 milioni di euro!!!:eek::eek:

La notizia mi è gia' stata confermata da due amici!!!:up::up:

Buon Carcagiornofortunato a tutti!!!:D;)

beato chi li ha vinti.....
io ci provo con le lotterie qua' ma nada....:rolleyes::rolleyes:

si continua scippando le vecchiette e short sul dax alla pecorina...:lol::lol:

speriamo di battere cassa presto...;)

buon carcargiorno...

Passato da Roger..... la vincita è di 10k...... accontentiamoci!!!:up::D

Ciao Black!!!

Sinceramente mi aspettavo, appena sottoscritti i Monti-bond, una risalita consistente, gia' la mia senior scadente marzo 2014 è motivo di un certo stress, quindi immagino un titolo sub e piu' lungo come il tuo.

Non credo in default Mps; poi ci sono da sopportare le continue notizie che arrivano.

La cedola è consistente ed il prezzo che l'hai acquista è ottimo.... pero' quello che conta è come riesci a "sopportare il titolo" nel senso di quanto tranquillo ti senti.

Un vero consiglio non saprei dartelo perchè è soprattutto una questione soggettiva.;)
Ciao scarla...al momento ho deciso, di tenerla un altro po' ....;)

dopo il caso sns andare a impelagarsi su una sub di banca disastrata prossima alla nazionalizzazione vuol dire proprio volersi fare del male. questa e' la mia view
Ciao argotone...ti ringrazio per la tua opinione in riguardo.Io penso che anche se e' vero che e' una banca ''''''disastrata'''''' nn sia paragonabile con il caso sns, poi per dirla tutta...l'esproprio che e' stato fatto con sns...e' proprio una rapina.. e' spero veramente che chi e' rimasto coinvolto riuscira' a vincere la causa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto