Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

buon carcargiorno a tutti ......

sempre alla strapecoraccia sul dax ....
sono ginocchioni su uno stradone di campagna pieno di oggetti pungenti dispersi, e king kong incazzato nero sopra di me che mi ha scambiato per la sua consorte che ieri sera non gliel' ha mollata....:D
logicamente e' superfluo dire che ancora una volta ho dimenticato a casa la vasella e come d' uopo il fatto succede brutalmente, a secco e con urlo libero sia della vittima (io:D) e del castigatore (l' energumeno:D)......

spero che prima o poi gli scoppi il cuore, io intanto resisto tra un morso sul groppone e l' altro....:D

buon carcargiorno a tutti ......

sempre alla strapecoraccia sul dax ....
sono ginocchioni su uno stradone di campagna pieno di oggetti pungenti dispersi, e king kong incazzato nero sopra di me che mi ha scambiato per la sua consorte che ieri sera non gliel' ha mollata....:D
logicamente e' superfluo dire che ancora una volta ho dimenticato a casa la vasella e come d' uopo il fatto succede brutalmente, a secco e con urlo libero sia della vittima (io:D) e del castigatore (l' energumeno:D)......

spero che prima o poi gli scoppi il cuore, io intanto resisto tra un morso sul groppone e l' altro....:D

si dimenticavo......
all' energumeno piace il sadomaso....:(:(
ogni tanto una qualche frustata sulla schiena e poi ci butta l' aceto sopra sto maiale....:sad::sad::sad::sad::lol::lol:

Seee magari, lavoro per aziende vinicole.

Il problema è che fuori dai periodi di picco trovar lavoro l'è dura

Beh ti assicuro che la mia parte per procurarti lavoro la faccio.

Se posso chiedere; sei toscano?

Quel « l'è dura» me lo fa pensare, poi lavori nel campo dei vini ... elementare Watson.

Sono toscano ''ni'' però ho lavorato nel profondo della toscana, qui li la e costì, quest'anno dovrebbe essere anche possibile reperire facilmente un vino che ho stocacciato io, per info msg privati :D

Operatività: buttati ami vari in denaro un po' bassi, senza convinzione, con la call di ucg18 la liquidità supererà il livello tale da diventare ''inutile''

Preso la mira su un pesciolone interessante, liquido come la topa di una 90enne, dopo che riesco a prendere ovviamente posto.

Io a breve entrerò in questa NAB : XS0875304189 in aud.
In Europa il lavoro da fare è ancora tanto. :benedizione:

HANK il cambio adesso è favorevole? perchè dopo essere uscito da molti btp questa potrebbe essere discreta per diversificare.

Ultima modifica:
Io a breve entrerò in questa NAB : XS0875304189 in aud.
In Europa il lavoro da fare è ancora tanto. :benedizione:

il cambio adesso è favorevole? perchè dopo essere uscito da molti btp questa potrebbe essere discreta per diversificare.

No; il rischio cambio è notevole perchè l'aud ha corso parecchio e ora potrebbe invertire tendenza.

Peró io lo faccio proprio per diversificare dai btp e anche dall'euro.

Che bazzichi lo stesso bar di Hank? :D

Secondo me c'è di pancia c'è del valore in australia, ma come detto più e più volte coi cambi prendo solo missili anali :(

A occhio farei così guarda che differenza c'è con i tds australesi di uguale scadenza, e i cds della banca. Se il rendimento del bond è intorno a

rendimento tds -cds australia +cds banca

Secondo me ne vale la pena, però tieni conto che i tds te li tassano meno. Rimane che se il cambio prende la direzione sbagliata a sparirti un 10% ci mette niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto