Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Grande Carca!

Complimenti per i cocomeri che hai dimostrato a non chiudere tutto quando il dax ha sfondato gli 8000 :D

Operatività ancora azzerata, ma domani tornano in porto il contingente ''call unicredit'' e qualcosa occorre fargli fare, anche se sono molto dubbioso, mi piacerebbe vedere almeno i livelli di dicembre\novembre

Grande Carca!

Complimenti per i cocomeri che hai dimostrato a non chiudere tutto quando il dax ha sfondato gli 8000 :D

Operatività ancora azzerata, ma domani tornano in porto il contingente ''call unicredit'' e qualcosa occorre fargli fare, anche se sono molto dubbioso, mi piacerebbe vedere almeno i livelli di dicembre\novembre

io invece ho mantenuto la posizione long sul bove anche per domani....

penso che dia ancora qualcosa....almeno un 500 neuri cribbio...:D

qualcuno dice che sono ingordo...:lol::lol:

e rieccoci....chiusa l' avventura shortone sul dax in discreto gain eccomi pronto per incrementare il long sul bove...:D

le munizioni ora non mancano....;)
:up:

Bene mi fa piacere che sei stato premiato anche alla luce di un tuo post di qualche giorni fa dove mettevi giustamente in evidenza dove comunque i veri problemi sono quando manca la salute :clap:

Cmq occhio col Bove anche se giochi in casa :D

Bene mi fa piacere che sei stato premiato anche alla luce di un tuo post di qualche giorni fa dove mettevi giustamente in evidenza dove comunque i veri problemi sono quando manca la salute :clap:

na cacca......320 neuri...

poi e' schizzato e la meta' me la fot.teranno di delta nav.....

pero' sono entrato abbastanza massicciamente sul bove e sono in gain di altre 300 cucuzze....., ma tengo botta ...fino a fine giornata...:lol::lol:
no no arca ha chiuso dinuovo la posizione male, cioè è cominciata male...
Era sotto di tanto(se nn sbaglio) in confronto al gain portato a casa.

nessuna polemica ma ha sbagliato il timing ha sudato freddo e poi ha chiusa alla prima occasione utile.

meglio andare solo Long.:)

guarda ti diro' che a parte il cambio, il bove da' di piu' dello short sul dax.....

ero short da 7850 circa ma con una cifra abbastanza alta.......

ora sono col 20% del ptf sul bove e domani se sale sbaracco se scende incremento......

cmq sui 20 neuri e' ben comprato;)

no no arca ha chiuso dinuovo la posizione male, cioè è cominciata male...
Era sotto di tanto(se nn sbaglio) in confronto al gain portato a casa.

nessuna polemica ma ha sbagliato il timing ha sudato freddo e poi ha chiusa alla prima occasione utile.

meglio andare solo Long.:)

mah.....per me e' un modo sbagliato di vedere le cose....

l' etf che uso short dax costa lo 0.40% annui di commissioni e cioe' poco piu' di un lyxor mib non in leva..
lo short ora fa' un po' paura perche' wally e' taroccato e chiude sempre verde, e difatti e' anche il motivo perche' ho sbaraccato....

cmq il dax ha toccato gli 8000 e poi ha sempre ripiegato, quindi buon livello per mettersi short.....

ora vedro' cosa fa' poi un altro short lo apro...

non vedo perche' si debba guadagnare in una direzione sola, quando lo si puo' fare nelle 2 direzioni...;)

cmq domani vedo....

per il momento futures usa leggermente negativi ed euro pure

Futures USA | Quotazione Future Real Time

mentre il cfd (ottimi indicatori) sul dax e' leggermente positivo.....

ma la notte e' lunga.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto